Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

venerdì 26 novembre 2010

IL BONATE NON SBAGLIA E VOLA AGLI OTTAVI

Vittoria anche al San Giorgio dopo il prezioso successo di una settimana fa a Santa Croce: con un netto 8-5 il Bonate rifila altri 3 gol di scarto agli avversari e conquista il pass per gli ottavi del Trofeo Bresciani, che si giocheranno a marzo; per la seconda volta negli ultimi 3 anni, i biancazzurri sono fra le migliori 16 squadre della "Champions League" del calcio a 7 bergamasco e, considerati gli squadroni chi vi militano, scusate se è poco... siamo pur sempre una squadra del Gruppo D!!! Complimenti a tutti i giocatori e al sempre impeccabile staff tecnico per il traguardo raggiunto, ora testa all'insidiosa sfida di sabato pomeriggio al Locatello.
In giornata il post completo della partita.

4 commenti:

Manuel 17 ha detto...

ed ora la vincente tra :
BARCELLA IMPIANTI (NEMBRO-GRUPPO B)
TERMID.F.LI.CORNA (Pontegiurino - GRUPPO bho?!)

Altro che tosta...sarà super super super TOSTA!!!!

Seba ha detto...

TERMID.F.LI.CORNA è la Pontegiurinese A, attuale capolista del Gruppo A, nonchè plurivincitrice del campionato e del Bresciani (5 coppe portate a casa).

Dopo il 2-2 dell'andata a Nembro, credo siano passati loro (lo sapremo martedì, cmq...)

In ogni caso ce la giochiamo, si parte da 0-0 e si gioca 7 contro 7!!!

Manuel 17 ha detto...

Glie famo er culo...

TeoSellersNumerodudes ha detto...

Ragazzi, mi spiace ma non riesco a fare il post della splendida vittoria!!! Lo farò postumo settimana prossima...
Giocheremo contro la Termoidraulica F.lli Corna, cioè la Pontegiurinese "A", come ha detto il Seba, capolista del gruppo A: ieri sera ha vinto il ritorno 6-3...
E, come dice il Seba, partiamo in 7 contro 7, e i motivi interessanti non mancheranno!!! Ricordiamoci che il nostro primo "Bresciani" si è infranto proprio contro una squadra della Pontegiurinese (secondo me ci saranno alcuni di quella squadra ad affrontarci...) ma anche che a Bonate abbiamo saputo far valere la legge del San Giorgio in una serata leggendaria!!! Avanti Bonate!!!