Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

mercoledì 1 aprile 2009

PANSERI ALL’ATALANTA

Non ce l’abbiamo fatta. Ci dispiace per tutti i giocatori, collaboratori, tifosi e simpatizzanti del Bonate a 7, ma non ce l’abbiamo fatta a tenere con noi Marco Panseri, che dal 1 luglio sarà a tutti gli effetti un giocatore dell’Atalanta Bergamasca Calcio. Per mesi, ma che dico mesi, anni, abbiamo tenuto segreto l’interesse della principale società calcistica della provincia per il rossocrinito centravanti di via Garibaldi, ma adesso è venuto il momento di scoprire tutte le carte. Dopo la funambolica doppietta al Per Elisa, il pressing atalantino si è fatto insistente a suon di offerte irrinunciabili (ovviamente i dettagli non si possono svelare) e nemmeno la rovesciata con lisciozzo incorporato di Selino è servita a far cambiare idea ai dirigenti nerazzurri. E’ la conclusione più logica di questa vicenda, vista anche la volontà del giocatore di vestire la maglia della sua squadra del cuore (anche se ogni tanto riemergono voci che parlano di un Panz “gobbo”). “Bela storiaaaaa… mi somiglia di sognare… Brescia merdaaaaaaa!!!” le primissime parole del “Buitre” dopo la firma del contratto, che comunque ha voluto aggiungere: “Ovviamente mi dispiace un po’ lasciare Bonate… l’Atalanta era l’unica squadra che mi poteva far andare via, non sono stato lì a guardare il pelo nel pagliaio e ho firmato”. Felicissimo il capitano della Dea, Cristiano Doni, che subito ha voluto farsi fotografare con il suo nuovo compagno di squadra e anche il mister Gigi Del Neri ha voluto “benedire” il primo acquisto della stagione 2009-2010: “Si tvatta di un giocatove dalle potenzialità enovmi, un vagazzo eccezionale e un centvaavanti modevno…. Cevtamente dedichevemo i pvimi giovni della pvepvavazione ad un vipasso dei fondamentali, in sevie A non si può non esseve capaci di stoppave un pallone in tutta la pavtita… comunque sono fiducioso… Pansevi stupivà tutti”. L’ambiente atalantino è euforico e anche se non è stato ancora deciso il numero di maglia del Panz nella prossima stagione (sarebbe scandaloso se non gli danno il 9) qualcuno ha già intuito in cosa si identificheranno nei prossimi mesi i tifosi bergamaschi; il più lesto di tutti? Il difensore Manfredini che ha dichiarato: “Voglio immortalare per l’ultima volta la mia bionda chioma a fianco del Panz, perché da domani mi faccio FRISE’!!!”

10 commenti:

SOLOBONATESOTTO ha detto...

AHAHAHAHAAHAH!!!

o ma i power hanno scoperto adesso l'esistenza di internet????
figa, mi immagino quando scopriranno l'esistenza di youporn... mi èt piö...

Manuel 17 ha detto...

BUAAAAAAAAHAHAHAHAAHAH!!!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

grande seba!!! manfredini frisè è il top!!! ...eppure ho già visto alcuni manifesti dei tifosi con scritto "panz vattene, bergamo ti odia"...si parla di una nuova storia alla vieri? o è solo gelosia nei confronti delle enormi qualità di panz???

goz ha detto...

ho già sottocritto la tessera per l'anno venturo...salta con ,salta con, salta con la curva oooooo panseri salta con la curva

Manuel 17 ha detto...

cazzo il cùso vuole proprio segnare nel derby!!!!

Anonimo ha detto...

il kollettivo l'ha già scoperto youporn? immagino che il sabato pomeriggio ci navighino invece di seguire le partite.
PS Ma c'è ancora il kollettivo?

SOLOBONATESOTTO ha detto...

le cose belle sono destinate a finire...

..son quelle schifose e rompicoglioni che non crepano mai...

Seba ha detto...

L'anno VENTURO era un po' che non lo sentivo....pelet!

Stfn ha detto...

ahahahhahahah ...seba ta set pelet!!! buaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!! sono emozionanti le pavole di Del Neri..."la pvepavazione.."

TeoSellersNumerodudes ha detto...

sgumì devi impavave a pavlave così anche tu...