Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

venerdì 3 aprile 2009

AUGURI SAUZEE’, COL FRISE’!

Signori e signore, tifosi del Bonate, atleti, dirigenti e simpatizzanti, oggi, 3 aprile 2009, c’è un compleanno da festeggiare, una data storica da celebrare, un evento mondano da ricordare nel modo più sfarzoso e imponente che sia possibile: il trentatreesimo anniversario della nascita del più formidabile centravanti che la storia di Bonate possa ricordare: Marco Panseri!
Mancino chirurgico e grande opportunismo sotto rete, tanto da farne un vero e proprio falco dell’area di rigore, Panz è uno dei senatori della squadra: non solo in quanto il più anziano tra gli atleti, ma anche perché è stato uno dei primi a buttarsi con entusiasmo nella baraonda della nascita della nostra squadra, condividendo ogni attimo, turni permettendo, ogni gioia e ogni dolore, dalle sconfitte più umilianti del primo anno, alle esaltanti vittorie delle ultime stagioni, con tanto di esultanze quantomeno pittoresche… In tutta questa “lunga” carriera il rossocrinito bomber di via Garibaldi, ormai in procinto di trasferirsi nella ridente Carvico, ha realizzato la bellezza di 74 reti, terzo bomber di sempre, nelle 159 gare disputate, record assoluto della squadra, senza dimenticare che è stato il primo bianco-azzurro ad andare in rete, nella prima gara ufficiale, quando il suo goal mandò in visibilio i bonatesi, trascinandoli in un’esultanza folle, nonostante il risultato fosse già sull’8 o 9 a zero…
Ora che si parla di un clamoroso trasferimento alla corte di Del Neri, Panz si gode il suo momento di gloria festeggiando i suoi 33 anni a tutto frisè, promettendo sfracelli di goal nel finale di campionato e già si vocifera che il San Giorgio Stadium potrebbe essere intitolato a furor di popolo “Marco Panseri Park”, ma su questo lo staff bianco-azzurro tiene le bocche cucite.
Per ora possiamo solo dire: AUGURI SAUZEE’, COL FRISE’!

12 commenti:

SOLOBONATESOTTO ha detto...

AUGURI PANZ!!!!

presidente ha detto...

Tanti auguri Panz..
mi raccomando domani in caso di gol sai dove trovarmi sarò la ad aspettare il tuo abbraccio..

Vieri ha detto...

Tanti auguri Panz! è un onore lasciare il mio posto a te!!!

Seba ha detto...

Buon compleanno Oliver Panz!

Per domani serve un gol come quello dell'anno scorso!

FRANK SAUZEE
FRANK SAUZEE
E' VENUTO DALLA FRANCIA PER GIOCARE NEL BUNAT!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

auguri Panz!!!

Bobo 11 ha detto...

auguri panz!!!!

Seba ha detto...

Grande equilibrio nei sondaggi...ultime ore per votare!!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

scecc, è brutto dirlo qua, ma non so se ci saranno altre occasioni: ho avuto conferma ufficiale che la mia stagione, oltre che praticamente mai cominciata, è finita! oggi alla visita il tipo mi ha detto: niente sport per 40 giorni...la frattura si è composta bene sull'esterno, ma dentro pare ancora un pò fragile... ma checcazzo io a dicembre e gennaio ho forzato e non ho avuto problemi...mah? fatto sta che fino a settembre, a questo punto, mi conviene chiudere bottega! non avete idea di com'ero quando sono uscito dalla visita...me gira trop tant i cojoni!!!!!
forse dovrei appriofittarne e smettere definitivamente di giocare, ma senza calcio non mi vedo...è un anno che strempio!!! il 1 luglio scorso, giorno dopo il mio infortunio, mentre mi portavano in sala operatoria avevo deciso che sarei tornato in campo, senza darmi termini, anche se speravo sarebbero stati più brevi... ora non voglio arrendermi, anche se si tratta di aspettare la prossima stagione! per ora continuerò come ho fatto fino adesso, fino a fine stagione.

Manuel 17 ha detto...

omarone...40 giorni di stop non possono fermarti per sempre...facendo 2 calcoli per metà maggio sarai operativo,un po di allenamento quest'estate per ritornare piu o meno in forma e a settemre sarai un figurino da paura!!!...temo che per quest'anno la casacca n°12 stile maglioncino tribal house,rimarrà svestita...temo ma spero di no!!!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

numero 10, i vito dovranno trovarsi un altro portiere degno di indossare la gloriosa maglia a pigiamino numero 1...e credo che non faticherete a trovare di meglio... e non sai quanto mi spiace! giramento di cazzo!

Manuel 17 ha detto...

allora se è cosi la maglia non la do a nessuno...troveremo un altro provvisorio portiere e gli assegnerò la maglia n°14...la tua non si tocca cazzo!e comunque quest'estate al torneo di Bonate sarai un tesserato VitoScinniti..ci guiderai con il tuo sano entusiasmo!

ora però dobbiamo pensare a domani..è derby...e cazzo se ho voglia di giocarlo!DAIDAIDAI NOI...TUTTI INSIEME!!!!

Seba ha detto...

Ahi ahi Omar...annata decisamente storta per te!
L'importante è che ti ripigli, quando non importa (a patto che sia prima del 2026...)!!