Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

domenica 6 aprile 2008

L'AMARO IN BOCCA

Impossibile raccontare e descrivere una partita alla quale non si era presenti: per questo motivo e per evitare di sparare giudizi a caso, l’abituale scrittore della domenica lascia spazio questa settimana al punto di vista di qualcun altro, ovviamente di qualcuno che Selino Alto B – Bonate Sotto 4-4 l’ha vista perché presente alla partita. In attesa di ricevere il materiale sul match (questione di un giorno), proviamo a buttare lì qualche domanda, qualche provocazione che il punteggio finale del match può suscitare. Senza troppi giri di parole, un risultato deludente, per molti motivi che non stiamo ad elencare. Il Bonate non riesce a dare continuità alla vittoria della scorsa settimana e si mangia le mani: quante occasioni sprecate! Davanti alla porta e lungo l’arco della stagione: “Ah…se entrava quella palla…”; “Ah…se avessimo vinto quella partita…”. Troppi “se” che purtroppo non aiutano: sarebbe invece più salutare riconoscere tutti i limiti che la squadra possiede e cercare di lavorare su quelli. La verità è che il Bonate si ritrova esattamente in tasca i punti che si meritava: artigliati con carattere a volte, sfuggiti in altri casi col fiatone e le mani ai fianchi. Pazienza se si sperava in qualcosa di meglio: questo è quello che ci siamo meritati e questo ci prendiamo. Squadra stanca? Squadra deconcentrata? Squadra svogliata? Può essere tutto, come può essere niente di tutto ciò, ormai quel che è fatto è fatto. L’importante è sapere che si vince, si pareggia o si perde tutti insieme. Chi c’era, ma anche chi non c’era. E’ stata, è e sarà ancora una stagione difficile ed insidiosa: coraggio ragazzi, non vorremo mica arrenderci adesso…

10 commenti:

Testa ha detto...

nooooooooooo, altri punti perso con le piccole... Commento Manuel?

Testa ha detto...

persi

Manuel 17 ha detto...

un commento???...il nostro primo tempo inguardabile con un solo tiro in porta (punizione-gol di ivan)..secondo tempo un po più dinamico,però sempre sotto di un gol e sempre ad inseguire (un po come all'andata)! a 5 minuti dalla fine gran gol del robertino che ci portava avanti di uno!in 5 minuti festival del gol sbagliato per noi (4-5 occasioni a un metro dalla porta non finalizzate),e pareggio loro nei minuti di recupero!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Tristezza a bràche!

peccato scècc, sarebbero stati parecchio utili quei punti..

PERO'!!!!
FREGHIAMOCENE!!!!!!!!

GUARDIAMO AVANTI, GUARDIAMO A SABATO!!!!
FINALMENTE DERBY!!!!!
QUINDI FORZA RAGAZZI, SOTA COI FER!!!!!!

Manuel 17 ha detto...

concordo con SBSt,concentriamoci per sabato...che si vinca o che si perda (magari pareggiamo)mi piacerebbe rivivere quel magico 1° dicembre 2007...speriamo in una bella sfida come lo è stata all'andata...

Testa ha detto...

formazione iniziale?

Manuel 17 ha detto...

vitto,mapèl,capitano,leghi manuel,ivan,giulio!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

seba, lucido come sempre! mitico!!! sto inviando tutto il materiale necessario alla partita.
seba riesci a stampare tu il tutto?

TeoSellersNumerodudes ha detto...

ah, ho visto due dei grey horse: hanno perso 3-2 col capizzone giocando di merda!!!

Seba ha detto...

Spero di riuscire con le stampe...sono tiratissimo...

Sorprendente la sconfitta del Grey Horse...secondo me ciò dimostra che non è un campionato facile per nessuno!