Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

martedì 2 settembre 2008

ROTTI GLI INDUGI: SI RICOMINCIA!

Finalmente, dopo tre lunghi mesi di pausa, voci di corridoio, conferme e smentite, attese spasmodiche e proclami roboanti, ieri sera, ha preso il via una nuova entusiasmante stagione sportiva e non solo. Tutti presenti, i ragazzi, ad esclusione di Panz, impegnato al lavoro e Julian, bloccato da problemi tecnici, oltre a Omarone, presente con le immancabili stampelle a seguire l’allenamento e subito ribattezzato da tutti “Pistorius”, mentre lo staff tecnico lamentava come unica defezione quella del guardalinee, il quale sarà presente nei momenti caldi, come da abitudine. Serata d’inizio stagione all’insegna del lavoro e del divertimento: dopo il discorso iniziale di Seba a ribadire le finalità della squadra, il clima che regna e gli obbiettivi stagionali, in linea con il passato, ha avuto inizio la prima “corsetta” verso la centrale: un quarto d’ora di buon ritmo preceduto da una seduta di stretching, ginnastica e potenziamento sul campo di calcetto, con degna conclusione di una mezz’ora di mischietta intensa e giro di campo finale in scioglimento. Non ultima novità della serata, il benvenuto ai neoacquisti, Sandrel e Visca, subito perfettamente ambientati nel clima del gruppo. Stasera ci sarà la seconda seduta, poi un giorno di riposo e giovedì nuova fatica atletica, mentre sabato allenamento condito da partitella in famiglia: questo programma si ripeterà anche per le prossime settimane, fino a sabato 27 settembre, quando, rotti gli indugi, avrà inizio il campionato, non prima di aver dato modo ai ragazzi di vivere il consueto ritiro di Novazza il week end precedente, dove ci sarà la grande opportunità di vivere due giorni di allenamenti, divertimento, pura follia, in compagnia dei gemellati Compagni di Merende e di parte della tifoseria… Inoltre, anche quest’anno, ci sarà la possibilità di confrontarsi con squadre di altri livelli e di altre zone, nel Trofeo Bresciani, dove, dopo i miglioramenti della scorsa stagione, puntiamo, quest’anno, a fare più strada, facendo buone esperienze e, magari, togliendoci qualche soddisfazione. Insomma, l’inizio stagione è incoraggiante, ma bisogna ancora lavorare tanto: eppure con l’entusiasmo messo in campo nella prima serata tutto è possibile.

56 commenti:

Seba ha detto...

Questo non è un post qualsiasi...è un POSTORIUS!

Già gemellati coi Compagni?!? Calma, calma...sono solo voci, di ufficiale non c'è ancora nulla...se ne parlerà dettagliatamente a Casazza!!!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

...ma non era a Varazze il ritiro??? o a Pezzaze??? quest'anno voglio una mortadella intera da affettare al ritiro: la mortazza di novazza!!! il gemellaggio non è ancora fatto? beh, diciamo che è nel cuore di entrambi...manca solo l'ufficialità delle carte...

TeoSellersNumerodudes ha detto...

seba, io ci ho provato...va meglio così??? per le etichette ho visto gli altri post e ho agito di conseguenza...

Seba ha detto...

Dal sondaggio sembrano prevalere i pigri...vergogna!!!!

Ho aggiunto il link del neonato blog dei Compagni di Merende!

Seba ha detto...

Lavezzi...quando scrivi?!?

Anonimo ha detto...

L'ha scolpita in un tronco d'abete un bel pastorello
dall'altare di quella cappella che guarda la valle.
Poi qualcuno colori e pennelli l'ha un dì pitturata,
ora è il simbolo di ogni viandante che passa di là.

Madonnina dai riccioli d'oro
stai pregando su dimmi per chi
per quell'uomo che suda nel campo
per la donna che soffre da tempo.
Tu d'estate sei lì sotto il sole
nell'inverno fra il gelo e la neve
al tepore della primavera
circondata di fiori sei tu.
Filo diretto col paradiso
dona ai malati un conforto e un sorriso
prega tuo figlio e digli che noi
siamo cristiani e siam figli tuoi.

Son passato un mattino d'autunno sul verde sentiero
la Madonna dai riccioli d'oro non c'era: un mistero.
Dalla nicchia deserta mancava quel dolce tesoro
e il viandante che passa davanti pregar più non può.

Madonnina dai riccioli d'oro
stai pregando su dimmi per chi
per quell'uomo che suda nel campo
per la donna che soffre da tempo.
Pastorello e pittore di un tempo
c'è urgente bisogno di voi
la Madonna dai riccioli d'oro
ritornate a rifare per noi.
Filo diretto col paradiso
dona ai malati un conforto e un sorriso
prega tuo figlio e digli che noi
siamo cristiani e siam figli tuoi.
siamo cristiani... e siam figli tuoi!

Seba ha detto...

???

E' tornato il ras dei papa boys?!?

Anonimo ha detto...

vaffanculo

C.Roberto ha detto...

Go trop mal de gambe!!!!
AAAAAHHHHH si mia bu' de cor!!!!!

Seba ha detto...

Super Sloooot.....ciocolataaaaaa!!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

...mama??? sei stata cativa.... brao mariovanni!!! bella immgine!!!

Manuel 17 ha detto...

- "Ragazzino, o ci racconti tutto o ti frulliamo"
Chunk: "Tutto tutto?"
- "Tutto tutto"
Chunk: "Tutto tutto va bene... vi racconto tutto.
Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola.
Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane... Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato. Ma la cosa più cattiva é stata quando ho fatto una bottiglia che sembrava vero vomito.
La sera sono andato al cinema e ho nascosto la bottiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi: bwaa... bwaaa... bwaaaarg. E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora é successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno con l'altro.
Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita."
- "Il ragazzino comincia a starmi simpatico."

Manuel 17 ha detto...

"Ragazzi se non ce ne andiamo di qui mi viene la crisi dell'ostaggio. La fuori, nel garage, c'è un fuoristrada, a 4 ruote motrici. Fori di proiettili grossi come ossobuchi."

TeoSellersNumerodudes ha detto...

"Ragazzi ho visto una cosa grandiosa"
"come quella volta che Michael Jackson è venuto a casa tua per andare al bagno?"

Seba ha detto...

Goonies...ehm...ragazzi...ricordatevi che da stasera il ritrovo in settimana sarà sempre alle 20.15!

RRRRRRAGGI LASERRRRRR

Stfn ha detto...

mi sa che ho sbagliato blog!!

Seba ha detto...

Ta ghet resù Pluto...
...siamo andati un po' fuori tema!

Tornerei a parlare di Bonate a 7annunciando a gran voce che stasera mi ribello e non faccio neanche una flessione o un'addominale: per preservare la mia salute preferirei fare un allenamento differenziato a base di esercizio "Piero" per un'ora circa, seguito da una lunga serie di "Conchette"

Stfn ha detto...

PIEROOOOOOO....

Anonimo ha detto...

MA I BREMBO RANGERS ESISTONO ANCORA?????????

Seba ha detto...

...TESTONEEEEE!!!

Certo che esistono ancora! Ieri sera so che hanno fatto il loro 1° allenamento al Torio, perchè sono andato là a dargli le chiavi.

Pare che il nuovo allenatore sia il Giaci de Bunat Sura!

Anonimo ha detto...

mISTER MOTTA HA ABBANDONATO???????

Seba ha detto...

Posso avere il piacere di sapere chi sei??

Boh...ieri sera era lì ad osservare da fuori l'allenamento...non so se con qualche ruolo o in quello di semplice spettatore...Si mormora che la coppia di allenatori sia Giaci-Marra, ma non so se sia una voce attendibile!

Seba ha detto...

Oggi è il compleanno di uno dei volti storici della nostra squadra nei suoi primi anni di vita: il FORCHETTA!!! Auguri Sergio!

Stfn ha detto...

il giaci!!!! che sagoma!!! me ne parlava mia sorella quindici anni fa...e adesso al'è amò stess

Manuel 17 ha detto...

Si è vero coppia di mister Giaci e quello là...ex-mister motta era li in qualità di accompagnatore...ho parlato con Sergio (n°11 power)...

Anonimo ha detto...

Ciao Seba,
ma cos'è/chi è stò POSTORIUS?
LVZ

Seba ha detto...

Pistorius è l'Omarone, in virtù dei suoi arti artificiali (le stampelle)!!! Postorius è il post scritto da Pistorius!

Alà Pistorius!!

Anonimo ha detto...

va be'... non ho capito...
cmq va bene così!

ma qual'è il blog dei compagn di merenda che volevo visitarlo

LVZ

Manuel 17 ha detto...

C'è il link qua su questo blog...

Anonimo ha detto...

AH OK, NON CI AVEVO FATTO CASO.
GRAZIE. CIAO

LVZ

Anonimo ha detto...

Ciao amici di Bonate!!! Cazzo Omar il Robi mi ha detto del tuo infortunio! Mi spiace, augurissimi!
Complimenti a Seba e C per l'avventurosa vacanza!
Io come ogni estate sono stato in Sud Tirol...
Quest'anno ho dovuto lasciare il CSI perchè a Villa d'Adda hanno voluto fare la 3^ categoria integrando i dil CSI con qualche juniores... Siamo in 30!!
Ancora un abbraccio a tutti!
Ema

C.Roberto ha detto...

Grande Chunk!!!E grandi i
Laser Ray!!

Seba ha detto...

Ciao Ema! Bentornato da queste parti! Ti rivedrei volentieri a fianco del Kollettivo...una volta ogni tanto!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

ciao Ema! ma il Roby ti ha detto anche è lui che porta una sfiga infinita??? toccati quando parli con lui.... comunque mi diceva della vostra battaglia con la società e del fatto che sareste stati in mille...beh, se al sabato sei libero potresti tornare tra le file del kbst!!! all'inizio ci sarò anch'io, finchè recupero dal mio infortunio...e spero presto!!!

Seba ha detto...

Ho avuto modo di scambiare 2 chiacchiere con il responsabile della squadra a 7 delle Ghiaie....quest'anno giocano anche loro come il Bonate Sopra al centro sportivo di Bonate Sotto!!

Magari mi sbaglio, ma credo ci siano buone possibilità di finire tutti nello stesso girone...ciò significherebbe avere trasferte dietro l'angolo (o meglio: appena di là del Dordo) e un derby in più, anche se magari meno sentito degli altri.
Tutte supposizioni comunque, in attesa dei gironi...

Stfn ha detto...

cosa mi dite del nuovo look del "portabandierina"

Seba ha detto...

Fantastico il nuovo luc...dovevi vedere la reazione del Panz quando gliel'ho detto...

Seba ha detto...

...però mi è piaciuto di più il vecchio luc del Bobo...

Anonimo ha detto...

SOLO BONATE SOTTO

BOBO

Anonimo ha detto...

ALURA PELANDE!!!!!!!!

BOBO

Anonimo ha detto...

SALTA CON NOI MAGICO PISTORIUS!!!!!!
SALTA CON NOI MAGICO PISTORIUS!!!!!!
SALTA CON NOI MAGICO PISTORIUS!!!!!!
OOOH OOOOOOOH OOOOOOH OH OH

BOBO

Manuel 17 ha detto...

ecco il nostro nuovo idolo

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Qualcuno mi ha chiamato?

SOLOBONATESOTTO ha detto...

peleto il nuovo idolo... ricorda qualcuno...

Seba ha detto...

Cerrrrto che ricorda qualcuno...

Kung Fu P...

Manuel 17 ha detto...

Kung Fu Pistorius!!

Anonimo ha detto...

qualcuno mi ha chiamato???

TeoSellersNumerodudes ha detto...

ragazzi, una chicca, una frase di uno dei più grandi campioni della storia del calcio, Alfredo Di Stefano: "Per diventare bravi giocatori occorre pensare giorno e notte al pallone. I giovani che vogliono fare solo quattrini senza fatica o svolgere altri mestieri, anche soltanto per distrarsi, mentre giocano da professionisti, sbagliano, perché infallibilmente toglieranno, anche senza accorgersene, tempo prezioso al loro mestiere. Io non sono mai stato molto disciplinato nella vita privata, ho bevuto botti di vino e ho mangiato quintali di pesce fritto, ma tutto questo mi serviva per stordirmi e non pensare ad altro. E dormire. Ma in sostanza io mi sono mortificato in campo in allenamenti durissimi, mentre nei giovani d'oggi c'è la tendenza ad allenarsi poco e a non saper soffrire. Gli allenamenti duri, massacranti, estenuanti, sono indispensabili ad un campione, formano il campione. A me hanno dato l'ossatura. Il campione deve essere ambizioso ogni giorno di più, ogni giorno più ambizioso del giorno prima".

Seba ha detto...

Ah...meno male che scrivi un po' di citazioni anche qui e non solo sul sito del Bunat Sura!! Ah ah ah

Marina* ha detto...

...come promesso a mister seba rientro! dai che quest'anno puntate al primo posto! spero di aver modo una sera di venir a tifar per voi!!!! ...resto disponibile per consigli "medici" e psicologici...

Marina* ha detto...

Ho cambiato anche la foto! qui sembro seria!!!! :-D

Seba ha detto...

Foto assolutamente all'altezza, Marina*...anche se non è strepitosa come quella del Mariovanni!!!

Sono andato a contare i tuoi commenti passati...erano 15...tu hai detto 10, io 25, dunque per l'infallibile legge di OK IL PREZZO E' GIUSTO direi che la scommessa l'hai vinta tu...

Radio-spogliatoio parla di un giocatore che non ha mai scritto qui sul blog ma che è ormai prossimo alla registrazione...siamo impazienti di leggere il suo primo commento...

E sempre radio-spogliatoio parla anche di un giocatore che sta facendo casini incredibili con i numeri di maglia per la stagione che sta per iniziare...indovinate chi è?!?

el pocho ha detto...

CIAO RAGAZZI E COLLEGHI,
QUEST' ANNO IL TITOLO E' LI' CHE VI ASPETTA.
NON SARA' FACILE CONQUISTARLO ANCHE SE ALL' INZIO LO SEMBRA.

FORZA BUNAT SOT
EHI LA' EHI LA' LA'

Seba ha detto...

Grande Pocho Lavezzi!!!
Mi raccomando...sintonizzati spesso su queste pagine, dì la tua ogni volta che lo vorrai e se a volte ti sembrerà di essere solo qui sul blog, niente paura...vai a vedere il video della VVVALVOLA in homepage che il morale sale alle stelle!!!!

el pocho ha detto...

D'accordo Sebi!
Cercherò di fare il possibile!

Manuel 17 ha detto...

EHI LA' EHI LA' LA'
IN VINO VERITAS