Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

venerdì 29 agosto 2008

POCHI GIORNI...POCHISSIMI!

A distanza di 105 giorni dall’ultima partita al Torneo di Dalmine dello scorso mese di maggio, lunedì i giocatori del Bonate a 7 saranno nuovamente chiamati a preparare la sacca. Un solo weekend ormai ci separa dalla ripresa dell’attività agonistica: fra poco più di 72 ore sarà tempo di raduno per Panseri e compagni, che si apprestano ad affrontare la settima stagione nelle fila dei “dilettanti a 7”. Come ad ogni inizio di stagione, anche questa volta siamo sicuri che non mancheranno l’entusiasmo e la voglia di ricominciare, anche se tutti i giocatori sanno bene che ogni preparazione si preannuncia impegnativa e faticosa. Rispetto a quello ammirato nello scorso campionato, il Bonate edizione 2008/2009 sarà orfano di Leghi, ma potrà disporre di forze fresche come Sandrel e Visca, che, essendo nuovi di zecca alle dipendenze del duo “Panseri-Brembilla”, rappresenteranno senza dubbio le principali attrattive di questo precampionato, sia per i compagni che per i tifosi. Quello che si ritroverà lunedì sarà anche un Bonate con un Robertino in più rispetto allo scorso anno: il folletto che veste la maglia n°14 sarà infatti chiamato ad un nuovo debutto, avendo disputato poche partite lo scorso anno a seguito dell’infortunio subìto alla prima giornata e che lo ha costretto ai box fino a fine marzo. Idem per Gozzi, le cui condizioni sono tutte da verificare dopo i malanni di qualche mese fa. Sarà però un Bonate che, fra i pali, dovrà forzatamente fare affidamento al solo Vittorio per qualche mese: la riabilitazione di Omarone sta infatti procedendo lentamente, ma è normale vista l’entità dell’infortunio di cui Rottoli è stato vittima al Torneo di Calcio a 5; naturalmente si spera in un rapido rientro di Omar al suo ruolo naturale, ma senza alcuna fretta: guarire completamente è la cosa al momento più importante. Detto questo non ci rimane altro che attendere le 19.30 di lunedì per rivedere insieme il gruppo del Bonate a 7 e chissà che quest’anno non ci sia anche il Kollettivo a sostenere i biancazzurri fin dal giorno del raduno, anche per smorzare l’attesa in vista della prima partita ufficiale. Pronti a sudare nei primi allenamenti, ma anche a sognare una nuova stagione da protagonisti…adesso sì che manca davvero poco…pochissimo!

17 commenti:

SOLOBONATESOTTO ha detto...

che idea ti era venuta seba?

Seba ha detto...

Niente...stavo mettendo una roba del tipo "L'indirizzo del blog del KBSt è..." NON sottoforma di link, così da aggirare i problemi usciti tempo fa, ma poi ho lasciato perdere, perchè di casini inutili non ho assolutamente voglia

Il link al blog del KBSt manca e di certo sarebbe un qualcosa che completerebbe questo blog! Ma ripeto che non voglio storie di nessun tipo (anche se sono stronzate), per cui non lo RImetto

SOLOBONATESOTTO ha detto...

peccato...

TeoSellersNumerodudes ha detto...

seba, io ho votato al sondaggio (e sono stato il primo...), ma la mia risposta reale è: "non vedo l'ora di rientrare io, di poter essere minimamente utile alla causa!"

Seba ha detto...

SBSt, guarda che c'è una mail per te...

Seba ha detto...

Io domani pomeriggio, dalle 14 in poi, sono al Torio a dare una sistemata all'infermeria e alla baracca dei materiali in vista della nuova stagione.
Se qualcuno non ha niente di meglio da fare, ogni aiuto è ben accetto...grazie

Stfn ha detto...

buongiorno ragazzi!!! siete pronti? stasera corsa sotto l'acqua....che spettacolo!!!

Seba ha detto...

Ricordo a tutti che stasera e domani il ritrovo è eccezionalmente alle 19.30.
Poi da giovedì passeremo al classico 20.15.

Portare le scarpe da ginnastica!

Anonimo ha detto...

I COMPAGNI DI MERENDE VI FANNO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER L INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE...

PURE PER NOI OGGI INIZIA LA PREPARAZIONE...

TeoSellersNumerodudes ha detto...

allora, giovani! pronti a correre??? beati voi che ce la fate! io stasera ci sarò...con qualche gamba di troppo, ma ci sarò!!!

Manuel 17 ha detto...

Lunedì 1 settembre,Ore 19.30...ricomincia un'altra avventura...stavo iniziando a strempiare,mi mancava il calcio a 7...magari stasera mentre stramazzerò al suolo dalla fatica non sarò della stessa opinione,ma ho una gran voglia di ricominciare...

Seba ha detto...

Crepi il lupo, carissimi Compagni di Merende!!!
Anche voi iniziate la preparazione?? Benissimo...così arriverete in gran forma al ritiro di Varazze!!!

Seba ha detto...

Numerodudes, dai con noi...DAI CON NOI, DAI DAI DAI!!!

Manuel 17 ha detto...

Ragazzi...ho già una super-idea di inzio stagione...cena squadra più kollettivo alla festa di fine estate questo fine settimana in oratorio...magari sabato sera post allenamento!che dite?da proporre no?

Seba ha detto...

Io ci sto...

Una roba tirata insieme un po' all'ultimo ma va benissimo lo stesso!

Anonimo ha detto...

http://compagnidimerende-bonatesotto.blogspot.com/

Seba ha detto...

Non ci credo!
Vado subito a vedere!