Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

mercoledì 16 luglio 2014

CLAMOROSO AL SAN GIORGIO!!!

 
Quello che sta accandendo in queste ore ha dell’incredibile ed è destinato a segnare il futuro del calcio italiano, ma i giornali non hanno ancora detto chi c’è dietro a tutto questo, alle dimissioni di Conte, all’ingaggio di Allegri e alla rinuncia della Juventus all’affare Iturbe; dalle parti del San Giorgio Stadium, però, le voci si fanno sempre più insistenti e prende corpo una situazione che ha del clamoroso.
Infatti, dietro alla situazione attuale c’è lui, il Moggi dell’Isola, il Grande Manovratore del calcio italiano: Sebastiano Vavassori!
E pare che tutta la manovra sia ancora coperta da segreto, in quanto è talmente complessa da provocare un vero terremoto nel calcio europeo.
Tutti conoscono la grande ammirazione del DS per Mourinho e pare, dico pare, che l’obbiettivo finale sia proprio quello!
Notizie sconvolgenti, anche perché coinvolgono molte società.
Ecco quanto trapelato fino ad ora, e potrebbe non essere tutto: pare che Conte abbia stretto rapporti stretti con l’Atletico Madrid, anche grazie all’intervento di Ilham Aliyev, presidente dell’Azerbaijan.
Simeone, in uscita, non resterebbe senza squadra: pare che possa sbarcare a Londra, sponda Arsenal, per rimpiazzare lo storico Arsène Wenger, a sua volta nelle mire di Abramovich. In questo modo Mourinho potrebbe finalmente coronare il suo sogno di mettersi alle dipendenze di Vavassori e allenare il Bonate.
Dietro a tutto questo ci sarebbe uno sponsor importante che aiuterebbe nell’operazione, ma le informazioni qui si fanno nebulose: pare, dico pare, che si tratti di una multinazionale in ambito metalmeccanico. Il fatto che il principale sponsor del Bonate sia un’azienda con gli stessi requisiti potrebbe dirla lunga, ma per ora è tutto in definizione.
Non è finita, perché anche l’ingaggio di Allegri pare sia una manovra strettamente legata al groviglio messo in campo da Vavassori, in quanto il toscano si era avvicinato troppo all’ambiente bonatese, senza avere mai l’approvazione del DS, il quale, in mancanza di Mourinho, avrebbe comunque puntato su Mancini, e spingere Allegri a Torino voleva dire preservare il Mancio.
Inoltre l’interesse della Roma per Visca e Natali aveva fatto tremare la dirigenza: ora con l’attaccante paraguayano i giallorossi hanno mollato la presa sulla coppia bonatese.
Ma come può aver intessuto una simile trama? Semplice: inserendosi con decisione nella trattativa tra Manchester United e Juventus per Arturo Vidal (principale obbiettivo per rimpiazzare le molte assenze di Luis) e provocando le ire del Mister salentino.
L’astuto Sebastiano, ancora una volta ci ha visto lungo, e la trama non è ancora finita: la volontà è quella di costruire una squadra competitiva, ma intanto, grandi lodi al DS!
 
 


3 commenti:

Seba ha detto...

Omar.. non potevi tenere tutto segreto ancora per un po'??!? ostrega!!!

Manuel 17 ha detto...

mi fan morire questi post...trop pèlet OMAAAAAAAAAAAAAAR....

Omar Rottoli ha detto...

...e non è ancora finita!!! Il nostro DS ha in serbo ancora tante sorprese!!!