Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

martedì 1 luglio 2008

INFORTUNIO PER OMAR

Dal Torneo di Calcetto arriva una pessima notizia per la squadra del Bonate a 7: durante un’azione da gioco, il mitico portierone della squadra dell’OSG, alias Omar Rottoli, ha riportato una frattura alla gamba destra. Un infortunio che proprio non ci voleva, dal punto di vista personale prima ancora che sportivo; sappiamo bene le difficoltà e gli impedimenti che questi incidenti possono causare alla vita di tutti i giorni, da ciò scaturisce una certa rabbia dopo aver appreso la notizia. Ad Omarone vanno tutti gli auguri del caso per una prontissima ripresa: anzitutto lo vogliamo rivedere in piedi e poi anche in campo, fra i pali naturalmente.

29 commenti:

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Ostrega che pacco!
Dai omar!
non sarà certo una frattura a fermarti, mòla mia leù!!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Seba, c'è posta per te...

Stfn ha detto...

dai Omar, la squadra è con te anche in questi momenti!!! VIA CON ME , VIA CON ME!!!

Anonimo ha detto...

Ultime notizie dal Policlinico di Ponte San Pietro:
rottura composta del Perone con operazione in giornata Omar.
Comunque sono appena stato da lui e lo trovato sereno e conoscendolo vincerà anche questa battaglia!!!!!
Forza Omarone!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti Julian9

Seba ha detto...

L'ho appena sentito via sms...dice "tutto ok, grazie" e che non sa se lo operano oggi o domani.
Io vado su stasera dopo il lavoro e prima del calcetto

Anonimo ha detto...

'azzo Omarone mi spiace!!
Forza! I miei auguri di pronta guarigione si uniscono a quelli di tutta la squadra del Bonate Sopra.

A presto
Mauro

Seba ha detto...

Omarone è stato operato ieri pomeriggio, tutto ok e ieri sera stava abbastanza bene.

Credo lo trattengano ancora almeno oggi

Seba ha detto...

SMS da Rottoli: lo mandano a casa già oggi! Anche se non sa ancora l'orario...

Gli ho detto di farsi vivo per qualsiasi necessità

Anonimo ha detto...

I compagni di merende ti fanno un grosso in bocca al lupo e siamo sicuri che tornerai piu in forma che mai...
che bonate sarebbe senza te...nn riusciamo nemmeno ad immaginarmelo!!!
Vai Omar siamo tutti con te...
la squadra ti abbraccia calorosamente...
COMPAGNI DI MERENDE

gianchi78 ha detto...

Tantissimi in bocca al lupo omarone

CIAO

TeoSellersNumerodudes ha detto...

ciao ragazzi! che piacere vedere tanta partecipazione! in effetti mi hanno cacciato dall'ospedale: forse finchè ero a digiuno andavo bene, ma da quando ho potuto mangiare hanno deciso di risparmiare qualcosa sulle spese... sono a casa e sto bene, dopotutto poteva andare peggio: in fondo ho rotto "solo" il perone... frattura scomposta sistemata da un'operazione di poco meno di un'ora, in cui mi hanno messo un paio di "fili" come li hanno chiamati loro, per ricomporre l'osso... adesso 25 giorni d gesso e poi si vedrà! Tornerò, ragazzi, non so come ma tornerò! adesso mi interessa di tornare ad un minimo di indipendenza: chi non ha provato non sa quante piccolezze quotidiane diventano improvvisamente complicate: dall'alzarsi al raggiungere il cesso.... devo davvero ringraziare di cuore tutti quelli che mi sono stati vicini e mi hanno offerto un aiuto materiale: è bello sapere di avere tanti angeli che non ti lasciano solo... muoversi è un casino, ma per chi volesse, la mia casa di brusaporto è aperta...se non sapete come impiegare qualche ora... grazie infinite anche ai compagni di merende e al bonate sopra, piacevoli sorprese! a presto! DAI CON ME, DAI CON ME!!!

Seba ha detto...

Numerodudes...avevi scritto la mail "Omarone is come back" e pochi giorni dopo succede invece che..."Omarone is crack"....che scherzi del destino!!!

Bando alle ciance: io, Cap, Tali e Lavezzi abbiamo già deciso di venire a Brùsa sabato pomeriggio (prima o poi dovevamo cominciare), ovviamente in bici e si parla anche di GPM in Città Alta

TeoSellersNumerodudes ha detto...

sarò qui...è un bel giro, io l'ho fatto, ovviamente al contrario: brusa, citta alta, bonate, brusa... da calli al culo vertiginosi!!! vi aspetto!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Stavo bazzicando un momento tra un paio di siti quando mi sovvenne di aver letto nel blog del Kollettivo che il Seba diceva ci fossero delle news sul sito del bunàt sura.
Tosto mi gettai al loro portale per godere di codeste novità, bello il nuovo sito, voto anche il sondaggio e così, per curiosità, leggo anche l'articolo che narra della fondazione della nuova società.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!
Nel mentre in cui le mie pupille corrono sul testo dell'articolo, arrivo al punto che mi interessava di più, e cioè dove andranno a giocare ora che il loro campo è stato cancellato, e COSA TI VEDOOOOOOOOOOOO??????????
COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAA????????

un principio d'infarto mi coglie di sorpresa facendomi barcollare e sbatto la testa sulla scrivania, COME COME COME?????
rileggo e per poco non muoio soffocato dall'incapacità di respirare causatami da ciò che ho poc'anzi letto....

SEBA!!!! dimmi che è solo un'ipotesi che loro hanno piazzato dentro a caso, dimmi che non c'è niente di vero!!!
DIMMI CHE NON VERRANNO A GIOCARE SUL NOSTRO CAMPO!!!!!

Seba ha detto...

NON PENSO PROPRIO CHE VERRANNO A GIOCARE SUL NOSTRO CAMPO!!!!!!!

Anche perchè nessuno del bunàt sura ce lo ha mai chiesto!

Per cause di forza maggiore ( = demolizione del loro campo storico)credo abbiano sondato il terreno per vedere se c'era la possibilità di giocare sull'altro campo a 7 del nostro paese, ovvero quello del campo sportivo.
Non so comunque se hanno preso una decisione in merito, magari ci farà sapere qualcosa Mauro non appena passa da queste parti.

Ripeto: IL BUNAT SURA NON GIOCHERA' AL SAN GIORGIO. Anzi, non ce lo hanno nemmeno mai chiesto; immagino che loro stessi non avrebbero la minima intenzione di disputare le proprie partita in casa del Kollettivo....ah ah ah ah

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Grazie
già il fatto di dover dividere casa nostra coi power... l'è mei mia parlàn...

ghe mancaa adòma de iga lè po 'l bunàt sura che 'nsèra apòst...

Anonimo ha detto...

Tranquillo Sbst puoi tornare a dormire sonni tranquilli. Come Seba ha confermato non giocheremo il prossimo campionato al San Giorgio Stadium.

Non ci sembrava il caso nemmemo farsi la proposta così per scherzo, non per mancanza di rispetto ma perchè il San Giorgio è per voi come il Madrigal è stato per noi: SACRO e INVIOLABILE!

Piuttosto saremmo emigrati a Barzana sul campo sintetito(Locatello e Selino non avevano posto...). In ogni caso abbiamo trovato la disponibilità e un accordo per il campo sportivo. Era l'unica soluzione valida per non allontanarci troppo.

Cause di forza maggiore, ha detto bene Seba, è vero come è ovvio che avremmo preferito rimanere al Madrigal anche a discapito di un oratorio nuovo che, detto fra noi, credo che sarà tanto bello quanto vuoto.

Sul nostro sito la mia battuta sui cori e sugli striscioni ("Benvenuti a Bonate...") era solo perchè ci tenevo (e questo la puoi vedere anche nella sezione storia) a menzionare il Kollettivo che come ben sai apprezzo e stimo come realtà ... anche se durante lo svolgimento del derby non vi sopporto....

Vedi il lato positivo della cosa: al prossimo derby che giocherete fuori casa potrete fare il corteo partendo direttamente dal San Giorgio ....

Ciao
Mauro

PS
Sono contento che il nuovo sito del bùnat sura vi piaccia.

Anonimo ha detto...

A dimenticavo .... stiamo organizando un ritiro precampionato: avete il numero di Novazza ???


SCHERZOOOOOOOOOOOOO!

Seba ha detto...

Quindi mi pare di capire che è definitivo (più o meno, poi i dettagli non li so), che il bunàt sura giocherà in via Garibaldi!

Cambiando discorso, parliamo di Calcetto: direi che nel penultimo post ho portato piuttosto sfiga, avevo scritto "Tutti qualificati" e una settimana dopo tutti i giocatori del Bonate a 7 tranne uno (quella vecchia volpe del Capitano) sono stati eliminati, rimediando anche espulsioni e fratture...oooolèèèèèè!!!!

Proprio la squadra del Cap ieri sera ha buttato fuori i Compagni di Merende, cui non sono bastati 2 gol di Ivan e che, come sottolineato dal loro Presidente, escono a testa alta

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Che sollievo scècc!!!

e comunque mauro, non sarà la stessa cosa, un corteo lo fai in territorio nemico, non a casa tua...
sarebbe come se quando giocano in power in casa facessimo un corteo per arrivare al campo... però chi lo sa? magari...

in ogni caso meglio così, mi spiace per voi che non avrete più il vostro campo che, devo dirlo, aveva anche un settore passabile dai, certo non bello come il nostro, ma comunque peleto.
E poi era un'altra storia, venire da voi, a cantare per 60 minuti pro Bonate Sotto e contro bunàt sura, NEL CUORE DEL PAESE NEMICO, non ha paragoni, è una delle cose più belle che ricorderò dello scorso campionato.

Anonimo ha detto...

Tranquillo avrai modo di rifarti quando il nuovo campo sarà pronto, per quello che ho capito dovrebbe essere "interrato" quindi con effetto acustico stile arena....sai che mal di testa al derby...

TeoSellersNumerodudes ha detto...

ragazzi a proposito di calcetto: mi dite ke è successo negli ottavi? si parla di botte, espulsi... ditemi come sono andate le partite, oltre alla mia che non ho visto finire... a proposito: numero 10, il giorno che mi hanno dimesso dall'ospedale, in accettazione ho trovato un tipo che ho scoperto essere quello con cui hai begato mentre io sdoloravo... ok, non è stata una partita tanto soft (specie perchè quel mongolo di arbitro non si decideva a farsi sentire...), ma neanche un massacro come diceva il tipo: io mi sono rotto da solo, il figlio del giaci ha preso un colpetto fortuito dal gigi e ci ha rimesso l'arcata, qualche colpo proibito, ma le vere battaglie scorrette sono altre!!!

Manuel 17 ha detto...

OMy chi era quel testicolo ambulante?...non l'ho neppure visto in faccia!!!solo perchè ero li con il tuo gambone in mano,altrimenti andavo la e lo facevo stare zitto a sberle quel somaro...

Seba ha detto...

Te numerodudes...è meglio che te li sei persi gli ottavi perchè quasi (sottolineo QUASI) tutte le partite, nonostante siano state combattute e avvincenti, hanno offerto uno spettacolo indecente.

Qualche esempio, senza fare nomi perchè tanto non sono importanti i protagonisti:
- gente che si contende la palla con le mani e si prende a cartoni in faccia
- gente che, in piena partita, raccoglie la palla con le mani e tira un cartone in faccia ad un avversario
- gente del pubblico che sbraita insultando arbitro e/o avversari
- gente che, mentre gioca, insulta l'arbitro oppure che a fine partita esprime il suo illustre giudizio: "Ci hai fatto perdere la partita"
- gente che, dopo aver perso, la partita viene al banchetto e dice (testuali parole): "Chi è la direzione del torneo qua?!?? No, perchè volevo sapere se voi i sorteggi li fate in modo onesto o alla cazzinculo"

IE' TOI MACC!!!!!!!!

Mah...mi verrebbe da dire che il calcetto nuoce gravemente alla salute delle persone...che schefe!!!

Ci tengo comunque a sottolineare che, alla fine di partite finite con uno scarto di 1-2 gol, i perdenti si sono complimentati con gli avversari o con l'arbitro e viceversa...Non dico che tutti debbano essere angioletti, però c'è sempre un limite di decenza che non dovrebbe essere superato...

TeoSellersNumerodudes ha detto...

ke tristezza! speriamo che le finali siano tra gente più avveduta... ma i risultati? rok dice che pluto gli ha mandato un aggiornamento incomprensibile... ah, domani vi aspetto ne pomeriggio...tappa in volata da me??? poi ristoro con qualcosa di fresco????

Simon Coter ha detto...

riprenditi presto numerodudes, mi raccomando!

Seba ha detto...

Numerodudes, i risultati del Calcetto li rimuovo dalla mia mente abbastanza in fretta, comunque gli accoppiamenti dei quarti sono:

Accademia Benza - Issimo
Ringhio Boys - Trumber
L'Osteria del Masnù - Amigos Latino
Trocellen - Real Clesa

Sì, domani pomeriggio tappa da te sicura, per ora non so dirti l'orario ma ti faremo sapere. Il ristoro non è necessario (specie se alcolico), comunque vedi te!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

un ristoro alcoolico è SEMPRE necessario, anche quando non se ne ha bisogno alcuno...

Seba ha detto...

Grande SBSt, non ti smentisci mai!

Abbonamento-birra!