Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

domenica 30 agosto 2009

GHE’ MIA TAT DE SCHERSA’!

Le vacanze sono ormai alle spalle e l’inizio ufficiale della stagione 2009-2010 con i primi allenamenti è già dietro l’angolo… insomma, ghè mia tat de schersà!!! Proprio così, perchè la nuova stagione inizia nel segno del nuovo vice-mister, alias Roby “Jeff Turner” Sangàl, che a maggio, durante la cena di fine stagione, si presentò con il temibile motto: “Ghè mia tat de schersà!” Temibile per i giocatori, ovviamente, che forse non sanno cosa li attende. Eh sì, perché a quanto pare il Berto ha già pensato di “metter sotto” qualche giocatore fin dai mesi estivi, cominciando chiaramente dai più “bisognosi di cure”, a tal proposito la foto qui a fianco ci sembra abbastanza eloquente. “Ghè mia tat de schersà”, anche perché sarà proprio il Sangàl a condurre la squadra nelle prime settimane della nuova stagione, visto che l’altro Berto sarà assente per lavoro. E “Ghè mia tat de schersà” anche perché quest’anno la preparazione inizia a mille: primo allenamento giovedì 3 settembre (ritrovo alle 19.30) e poi venerdì 4 si decolla subito per Novazza, meta ed appuntamento immancabile di ogni inizio di stagione biancazzurro. Se poi aggiungiamo che la prima amichevole (nemichevole, direbbe il Kollettivo) sarà con i cugini del Bonate Sopra (in programma sabato 19 al “San Giorgio”), allora si capisce benissimo che questa stagione inizia davvero nel segno del “Ghè mia tat de schersà!”. Ma, si sa, spesso sono le sfide nuove e gli impegni difficili a tirar fuori il meglio dalle persone o da un gruppo, è ciò che accade talvolta anche in una squadra di calcio ed è ciò che in parecchie occasioni passate è successo al nostro Bonate Sotto dilettanti a 7. L’ottava stagione di questa squadra sta per iniziare, sappiamo bene ciò che ci attende…ghè mia tat de schersà!!!

10 commenti:

Papo ha detto...

Aggiungerei: bbbbb ghe rie pìo a parlà!

Unknown ha detto...

In bocca al lupo ai cugini per la nuova stagione!
MANZO

P.S. forza Puma!!!

Seba ha detto...

Crepi...

Toh... abbiamo guadagnato un tifoso?!? Potere dello Sziget!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

IO NON HO CUGINI!!!!!

bella storia la nemichevole... non vedo l'ora...

Seba ha detto...

Ero sicuro che la nemichevole avrebbe fatto la felicità di molti!

SBSt, capatina a Novazza nel weekend?

Seba ha detto...

Nel frattempo si parla di una gran quantità di sciarpate in arrivo dal Continente Nero.... tenete d'occhio il SEMPRE, COMUNQUE, DOVUNQUE!

-2 all'inizio della preparazione!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

credo proprio di si, anche se mi sa che saremo solo io e l'anita, anzi, a tal proposito ti avviso che molto probabilmente passiamo solo il sabato sera a cena, comunque poi ti farò sapere numero e orari precisi.

C.Roberto ha detto...

Mi sono sentito ostaggio dello stato ,ostaggio dello stato!

Papo ha detto...

è vergognoso... è vergognoso!!!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

nivnivnavuei!!!!