Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

lunedì 19 maggio 2008

IO STO CON GLI IPPOPOTAMI

Niente da fare per il Bonate nemmeno alla terza partita del Torneo di Dalmine: è stata più una battaglia nel fango che una partita di calcio, battaglia persa dai biancazzurri per 2-0, un risultato che condanna la squadra dell’OSG all’eliminazione. Poco male, magari si sperava in qualcosina di meglio, ma già prima di affrontarla si sapeva che questa competizione sarebbe stata solo un modo per allungare ulteriormente la stagione, con impegno ma senza chissà quali pretese. Una partita poco felice che chiude di fatto la stagione agonistica, in attesa forse di un ultimo ritrovo prima del “rompete le righe” estivo: si parla di costinata, staremo a vedere…Chi scrive questo post non era presente alla lotta nel fango, dunque è inutile approfondire i dettagli, anche perché non siamo in grado di fornirveli, anche se ci è arrivata voce di un prodigioso tuffo del nostro Omarone che ha scatenato un’onda anomale di fango in stile tsunami…Mitico Bud Spencer: io sto con gli ippopotami!

16 commenti:

Stfn ha detto...

evviva la lotta nel fango! se eravate donne e soprattutto belle donne sarei entrato volentieri in campo anch'io!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

...un branco di suini che si rotolavano nel fango...così oggi ho descritto la partita di domenica... e in quanto a suini, o ippopotami che dir si voglia, io ho fatto la mia (s)porca figura! ma non sapete quanta merda ho tolto dai panni prima di lavarli... e nonostante questo la lavatrice gridava "anima mea!"... big bud

Manuel 17 ha detto...

GIOOOOVANIIIIIII....ohh,ma il blog è morto??dai ragazzi entusiasmo che tra poco c'è la mega costinata!!!

Seba ha detto...

Il blog non è morto, ma risente inevitabilmente della fine della stagione...ma appena annuncerò il 1° super-acquisto per la stagione 2008-2009 vedrete come si rivitalizzerà!!!

Stfn ha detto...

seba ieri sera gozzi mi ha chiesto di prenotare il campo per mercoledi dalle 19 alle 20. mi sono dimenticato di dirlo al don. sai se c'è già qualcuno?

nuovo acquisto o ritorno di fiamma!?!?!?

Manuel 17 ha detto...

chi è chi è chi è????

Manuel 17 ha detto...

ahhh, ho capito,è una bufala per far lasciare un po di commenti...

Seba ha detto...

Pluto, per mercoledì credo non ci sia nessuno.
Il problema è un altro: IO NE HO PIENI I MARONI DELLE PRENOTAZIONI DEL CAMPO!!!!!
Esempio: se mercoledì qualcuno prenota il campo, chi va ad aprire/chiudere? Io?!? E se ho un altro impegno o c'ho voglia di starmene a casa? Te?!? E se hai voglia di startene a casa? Il Giulio? E se 'l ga mia oia de 'n da lè aposta!!!

Sta cosa del gestire le prenotazioni del campo è una bella rottura di palle, perchè per fare un lavoro di 2 minuti (apri-chiudi gli spogliatoi, accendi-spegni la caldaia e consegna di un pallone) si sta in ballo 2 ore (non esagero: mezz'ora prima della partita + 1 ora di partita + mezz'ora dopo la partita), per non dire di quando chi gioca "sfora" oltre gli orari previsti.
Onestamente io mi sono rotto di buttare via del tempo e l'ho anche detto al Don, proponendo anche una soluzione (gestione al bar...ga ol mia la laurea...)

Va bè, scusate lo sfogo...ma capite benissimo anche voi che sta cosa delle prenotazioni non la può fare una persona che deve andar lì apposta!!! Se uno è già lì all'oratorio, ok, ma se no è una rottura e basta...


Nuovo acquisto? Questione di ore...

Manuel 17 ha detto...

concordo con seba per la gestione del campo,e se non sbaglio era un discorso che avevi già fatto e già allora ti avevo dato ragione..."gestione al bar...ga ol mia la laurea" dovresti fare uno striscione e appenderlo fuori dal campo....AHAHAHA,scherzo dai provo a sdrammatizzare!!!

chi è che tra poche ora sarà un mio nuovo compagno di squadra????dai dammi un aiutinooo...strempioooo...per favore....

Stfn ha detto...

seba hai pienamente ragione in effetti non so come mai la gestionde del campo ce l'hai in mano te. è veramente pesante, ta ghet resù! ieri non avevo altro da fare quindi mi è andata bene.

in effetti visto l'orario bisogna avvisare il don e sarà lui ad aprire e chiudere.

Ahh per il torne di calcetto io non ci sarò nè stasera ne martedi sera. mi spiace

Seba ha detto...

N°10, relativamente al nuovo acquisto avevi già capito tutto nel commento delle 11.21...ERA UNA BUFALA PER FAR COMMENTARE UN PO' DI GENTE!!!

Pluto, neanche mi ero reso conto che l'orario era dalle 19 alle 20...impossibile per me andare ad aprire!

Invece sapete chi ha prenotato il campo per stasera dalle 20 alle 21? ORIGINAL MOLBY...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

DAIIIIIIIIIIIIII ma come una bufala?????

e io che ci speravo.... ci credevo... cazzo!

Seba, quand'è che inizi la campagna acquisti????

Seba ha detto...

...quando vengo a sapere che qualcuno degli attuali giocatori non continua. Ma è una cosa che potrebbe anche non succedere!

C.Roberto ha detto...

Alura troie????!!!!
Vi saluta Molby e Big Molby

Manuel 17 ha detto...

wolby dov'è?...alà troia...campionato e coppa e i diavoli d'inghilterra è!!!!

Seba ha detto...

magico...
super...
fantastico...
unico...
inimitabile...
impareggiabile...

...MOLBY!!!