Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

mercoledì 12 marzo 2008

RONCOLA, SI RECUPERA IL 18

E' stato fissato il recupero di Roncola - Bonate Sotto, gara della quattordicesima giornata di campionato rinviata a suo tempo per la neve caduta sul Monte Linzone e dunque anche sul terreno di gioco della squadra che attualmente in classifica viaggia proprio in compagnia dei biancazzurri. La data prevista è MARTEDI' 18 MARZO alle ore 21; si tratta di un giorno insolito, il martedì, però bisogna considerare che grosse alternative non ce n'erano, anche la possibilità di rimandare la partita a fine campionato non era praticabile. Bisogna tener poi presente che il sabato successivo non si scende in campo, in quanto vigilia di Pasqua. Ricapitolando, dopo l'allenamento di giovedì, gli uomini del duo Panseri-Brembilla saranno impegnati in un doppio trasfertone alpino di prima categoria: sabato si andrà a Corna Imagna (inizio alle 16.30), tre giorni dopo bisognerà invece far rotta sulla Roncola; e se a Corna gli uomini saranno contati a causa di infortuni, assenze e squalifiche, in Roncola si dovrebbe recuperare qualche uomo. In ogni caso non saranno due scampagnate, dunque tenetevi forte: quella che attende il Bonate Sotto e i suoi tifosi sarà una settimana di fuoco.

41 commenti:

SOLOBONATESOTTO ha detto...

FORZA Scècc!!!!!!!!!!!!!!!

SIAMO SEMPRE CON VOI
NON VI LASCEREMO MAI!!!!!!!!!!

FORZA BONATE!!!!!!!!!!!

speriamo di essere in tanti a roncola... ho i miei dubbi al riguardo...

Seba ha detto...

Dal comunicato settimanale del CSI le news che temevo: Mapèl squalificato per sabato e Manuel in diffida

Spero che ieri sera sia andato tutto bene...qualcuno mi sa dire qualcosa?

Anonimo ha detto...

eravamo in 6 giocatori
testa

Anonimo ha detto...

comunque tutto bene

Anonimo ha detto...

anzi no 8 scusa!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Testa, ma perchè non ti registri?
che così torni a scrivere anche sul blog del Kollettivo...

Testa ha detto...

ci sono?!?!?!?

Testa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Seba ha detto...

Per motivi di lavoro è difficile che mi vediate nella settimana dal 31 marzo al 5 aprile. Dunque salterò la trasferta di Selino....che nervoso....

Seba ha detto...

22 commenti in circa 4 giorni, durante i quali ci sono stati oltre 200 accessi al blog...Record negativo, degrado totale!!!!

Possibile che nessuno non abbia da dire niente di niente sulle partite andate, sui post, sulle partite da giocare, sulla 24 ore di Corna Imagna o su qualsiasi altro argomento che centri minimamente con la squadra???!!!???Chiaro che ci sono mille cose più importanti da fare, però....

A Corna mi sa che non avremo più di 8 uomini con le scarpe da calcio, perchè io il mio dito non è ancora del tutto a posto...

Manuel 17 ha detto...

io sono uno di quelli che ultimamente ha visitato il blog senza però commentare...solo per questioni di tempo...visto lo "sfogo" rubo 2/3 minuti di tempo al mio capo per scrivere!!!

io sono favorevole alla nuova esperienza del 24 ore di Corna,sempre che non coincida con una giornata del calcetto estivo di bonate (ma visto che gli organizzatori del torneo sono praticamente le stesse persone che fanno girare la nostra squadra,non credo che ci siano particolari problemi a non far interferire le date)...

sulla partita con i cavalli non ho niente di particolare da dire,se non che è stata una partita rocciosa che ci ha visto trionfare contro un avversario veramente bravo e tosto!!!

Per sabato dobbiamo ripetere le nostre ultime partite,decisi e compatti per 60 minuti più recupero e il 2 fisso è assicurato!!!

per il dito del SEba spero che guarisca al più presto...

Seba ha detto...

Sabato Bonate in amaranto, martedì in azzurro!

Stfn ha detto...

la proposta del 24 ore a corna mi attizza, se poi anche la vittoria dice che è bello mi sa che bisogna credergli....ma il vitto scrive o no? dai vitto scrivi qualcosa sul tuo 100% di presenze!!!

le prossime partite le vedo toste, soprattutto martedi...è dura fare l'allenamento chissà la partita!!!


OSAAAAAAAAMMMMAAAAAAAA BIN LADDEEEEEEEEEEEN.........

Anonimo ha detto...

sabato tripletta di panz, martedì tripletta di giulio e tutti a casa!

Manuel 17 ha detto...

anch'io temo I roncoliANI...sono una squadra che non molla mai e che merita di stare li davanti...c'è da dire però che sabato giocheranno anche loro una partita difficile (con l'ALBENZA se non sbaglio) e martedì saranno stanchi almeno quanto noi...spero...

Ricky ha detto...

Sono appena tornato a casa dalla germania quindi stasera ci sono. Purtroppo salterò la roncola. Ci tenevo davvero tanto ad esserci ma stavolta non riesco proprio. Ho già rinviato la mia partenza per esserci sabato. Comunque sono convinto che ce la giochiamo ad armi pari.

Seba ha detto...

Sì sabato c'è Albenza - Roncola, qualcuno perderà punti...

Vitto scandaloso (ha scritto più volte la sua tipa...),per non parlare del Cap24040, mi sa che l'ultimo commento l'ha fatto a settembre!!!

p.s. per il prossimo compleanno del Panz potremmo regalargli un pc...chissà che sganassare se scrivesse anche lui!!!!!!

Seba ha detto...

Vero Ricky, l'avevo pensato che martedì non ci saresti stato e infatti mi dispiace, però non avevamo molte altre possibilità per recuperare la partita...Sabato invece ti toccherà guidare la difesa e se non avresti rinviato la tua partenza saremmo stati nella merda! Per cui onore al siculo!

Seba ha detto...

Voto 7 all'esercizio per allenare la concentrazione architettato dal vice ieri sera. Mette a dura prova le menti appannate di alcuni giocatori, più volte sul punto di fare dei frontali fra loro, altri invece si stanno ancora chiedendo a quale cinesino si devono fermare. STRIZZACERVELLI

Testa ha detto...

io ti dirò che c'ho anche fatto una bella sudara durante l'esercizio...

Testa ha detto...

sudata

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Seba, i presenti di domani?

Anonimo ha detto...

ciao!vi descrivo un po com'è stata la 24 ore a cui avevo partecipato..e penso che piu o meno sia ancora così...si inizia nel pome del sabato . ritrovo, organizz gironi, ritiro magliette, ecc..iniziano le partite..nel frattempo ci si accampa nei prati vicino al campo..chi con le tende chi senza (senza però un po' di umidità la pigli..) si mangia e si beve (c'è chi beve per tutta la notte...) c'è chi canta e chi balla, ogni 1 o 2 ore ti fai la tua partitella..!il tutto dovrebbe finire con il pranzo del giorno dopo circa!aveva partecipato anche il vitto che oltre a fare il nostro fantastico portiere ha fatto anche un po la punta...!

ah....strabello l'esercizio con i cinesini...complimenti all'allenatore...!! e..la prossima partita potreste mettere in porta il leghi con in mano un birillo...chissa che nn tenga lontani gli avversari a suon di rutti... ;0)

ciao ciao paola

Seba ha detto...

I presenti di domani sono talmente pochi che potrei permettermi di "fare la formazione" (misters non offendetevi, ma è talmente scarsa la possibilità di scelta che la formazione viene da sè...salvo sorprese!):
Vitto, Ricky, Capitano, Leghi, Natali, Panz, Julian

più Omar e Seba.

Quanto alla Paola, per la 24 ore adesso vediamo cosa si può fare...Vitto attaccante? Veneziano!

Leghi besugo!!! Il rumore del rutto nel cono sembrava quello di una Formula Uno al momento dell'accensione...meno male che non s'è sentito l'odore, almeno dalle mie parti, ma la plastica del cono si è squagliata...

Testa ha detto...

ho fatto un avatar nuovo... originale!

Stfn ha detto...

bello l'esercizio, neh? se mi concentro un po' posso inventare qualcos'altro! però mi racomando domani non dovete correre in cerchio, capit?!?!?

la 24 ore mi attizza...quasi quasi gioco anch'io (bisogna essere tesserati?)

Anonimo ha detto...

no! nn c'è bisogno di essere tesserati..!
p

Seba ha detto...

Come dice la Paola nel commento qui sopra, penso che la 24 ore sia aperta a tutti...cani e porci...mi sa che se ci andiamo noi facciamo la parte dei porci visto che la Paola ha parlato di mangiare e bere...

Anonimo ha detto...

(se han fatto partecip me e la ley...)

:0)

Anonimo ha detto...

lety

Seba ha detto...

Ah ecco perchè a Novazza eri così allenata.....

Vittooooooooooooo, scrivi o nooooooooooooo?!?!?

SOLOBONATESOTTO ha detto...

ma.... ivan???

testa tu non ci sei domani?

Anonimo ha detto...

io non ho parole..

Seba ha detto...

Ivan domani non c'è perchè è via in vacanza questo weekend...parte stasera e torna domenica

Il Testa mi ha detto che domani non ci sarà

Caro anonimo qui sopra: su che cosa "non hai parole"?

Manuel 17 ha detto...

scusa seba...pensavo di essere registrato...ero io l'anonimo

Seba ha detto...

Non mi devo chiedere scusa...ma a cosa ti riferivi?

Manuel 17 ha detto...

non ho parole per la situazione di emergenza che si è venuta a creare per sabato...

Seba ha detto...

Fa negot...possiamo farcela lo stesso, anche se siamo contati. Anche se il 20 del Corna ha promesso battaglia sul blog del KBSt!

A letto presto stasera!

Oh, ma....qualcuno stasera viene alla cena del povero in oratorio? Minestrone, riso e pane secco...è una bella iniezione di umiltà!

Testa ha detto...

umiltà mia tat... io ho visto il minestrone e non mi sembrava tanto umile...

dai manuel che segni 3 goi domani!!!

Testa ha detto...

domani non ci sono, ma vedo che panseri e giulio ci sono... almeno in attacco c'è qualcuno.

TeoSellersNumerodudes ha detto...

faccio anch'io una toccata e fuga! tosto l'èesercizio di ieri! seba, io sono pronto a scendere in campo per dare un pò di fiato a chi ne avesse bisogno, dalla difesa in su! per la cena del povero declino: ho già fatto il pranzo del povero, a base di.....niente! e stasera di magro: che triste!;-) bimbo è pronto alla battaglia? anch'io! per il 24 ore, è una bella storia! io ho fatto per due anni un torneo a calcetto al carnovali di 24 ore: ti spacca, ma fa un sacco gruppo! conoscendoci, penso che alla seconda partita saremmo già fusi di alcool e cibo! per farsi una nottata matta si può fare! paola ha fatto la losca, dopo il rutto di leghi amplificato dal cono ha aspettato qualche secondo per non dare nell'occhio e poi è uscita alla chetichella a vomitare...grande titoria!!! e domani cuore e polmoni: dai che mi sguara la!