Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

domenica 27 gennaio 2008

IL BONATE E' PRONTO O QUASI...

Ancora un test positivo per il Bonate Sotto in vista della ripresa del campionato: ieri la squadra dell’OSG ha disputato e vinto la partita amichevole disputata al centro sportivo comunale contro i “cugini” Brembo Rangers, mettendo in mostra, nonostante l’assenza di molti uomini importanti, una buona condizione fisica e soprattutto un discreto impianto di gioco. 5-2 il risultato finale per mezzo delle doppiette di “Mitch Buchannon” Sandrù e Oliver Panz, entrambi scatenati in queste amichevoli invernali, cui va aggiunto il sigillo finale di Ivan. Da sottolineare anche l’ottima prova del Vitto che ha neutralizzato molte conclusioni dalla distanza effettuate dai Rangers e più in generale la capacità della squadra di far girare la palla in modo fluido sul campo, per poi arrivare al tiro da posizione favorevole. Tutto sommato, alla luce delle due amichevoli disputate in questo mese di gennaio, si può dire che il Bonate arriva all’appuntamento con il girone di ritorno con l’energia giusta nelle gambe e il morale rafforzato dall’aver avuto conferma che la squadra c’è e il potenziale pure. Il calendario propone un mese di febbraio davvero delicato per i biancazzurri che nelle prossime settimane faranno visita a Roncola e Albenza (rispettivamente terza e prima in classifica), ma la squadra dell’OSG si presenterà a questi impegni con buone credenziali; tuttavia bisognerà fare ancora una volta i conti con il vero problema che sta facendo un po’ da filo conduttore di questa stagione, ovvero le assenze che per svariati motivi (primo dei quali gli infortuni) non permettono ampi margini di scelta agli allenatori. Per sabato prossimo la situazione è davvero complicata e lo si sa da tempo: la rosa a disposizione sarà la stessa di ieri, a meno di Natali (squalificato) e Sandrù (trasferta di lavoro che lo terrà lontano da Bonate per almeno un mese), ma con un Ricky in più; si spera di poter contare anche su Testa e Julian, mentre i cugini Sangalli sono in lento miglioramento, per entrambi però il fatto di scendere in campo potrebbe essere un azzardo troppo grosso, non vale la pena correre rischi e verranno impiegati solo se non avranno remore di nessun tipo. Ci saranno invece Omar e Seba (tutti e due in campo ieri) pronti a dare una mano se ce ne sarà bisogno. Seppur conscio delle difficoltà esistenti, il gruppo dovrà fare di tutto fuorchè piangersi addosso: s’è visto anche ieri in amichevole che le risorse ci sono, sta a tutti tirarle fuori e sfruttarle al meglio anche in condizioni di emergenza; così facendo, in 7 o in 14, vincendo o perdendo, non ci sarà spazio per i rimpianti. Pronti allora?!? Sabato prossimo si ricomincia da dove ci si era lasciati…trasfertone in montagna…

39 commenti:

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Speriamo solo che non nevichi... o ghiacci.... altrimenti CATENE!!!

FORZA RAGAZZI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

forza ragazzi!!!

Bobo

Stfn ha detto...

ciao ragazzi, ottima prestazione!

è stato tutto bello, anche il montone nello spogliatoio (appproposito la mia morosa alla sera mi ha chiesto se qualcuno mi ha fatto un succhiotto sul collo perchè avevo un segno rosso...non ho saputo dirle niente, ma immagino che qualcuno dei 3 che mi hanno assalito ne abbia approfittato)

vabbè niente... per chi vuole http://gruppoanimazionebonatesotto.blogspot.com

Seba ha detto...

Ma nessuno vorrebbe chiamare il Tati?!?

Stfn ha detto...

del tati ce ne siamo scordati!

Seba ha detto...

...non ce lo siamo meritati

Manuel 17 ha detto...

Ragazzi stasera non so se vengo...quel bue che giocava in difesa con i power (quello che è ritornato dopo un anno) mi sà che mi ha quasi rotto un dito del piede...è viola,non riesco a piegarlo e mi fa tanto dolore...ghiaccio a manetta...

Manuel 17 ha detto...

"...è viola..." forza Fiorentina...ahahah

Anonimo ha detto...

viola... a l'è 'l culur di morch

Manuel 17 ha detto...

testa...fà ol brao nè!!!

Seba ha detto...

Non ho parole n°10...ovvio che per sabato non cambia nulla visto che comunque eri squalificato, a questo punto ti direi di approfittarne per recuperare al 100%. Se per stasera non ce la fai, stai pure a casa, sperando che 'sto dito guarisca presto.

Non ce ne gira una giusta quest'anno...

TeoSellersNumerodudes ha detto...

..numero 10, anche a me il gobbo mi ha steso e c'ho qua un morello sul ginocchio... recupera al meglio almeno per l'albenza...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

ma di chi parlate??

Manuel 17 ha detto...

SBSt...sono i due di bonate sopra che giocano nei power...ce le hanno addosso proprio tutte...

Seba ha detto...

Perchè l'Albenza Numerodudes???!!?? Prima per il n°10 c'è il Locatello e se lo sottovalutiamo finisce peggio che col Selino...E poi l'ultimo recupero di campionato del nostro girone è andato così (me l'ha detto il Viole):
Corna Imagna - Locatello 1-4

per cui...

Stfn ha detto...

..verremo tartassati

Stfn ha detto...

...oppure inculati

Stfn ha detto...

...ma senza il tali entreremo negli annali!

Seba ha detto...

Sul sito dei Brembo c'è un articolo che titola "IL BONATE E' PIU' FORTE DI NOI?"

Leviamo il punto di domanda...comunque non esaltiamoci che l'è prope mia 'l caso e anzi ricordo a tutti che sabato si va a giocare in casa di una squadra forte, su un campo di merda e senza Leghi, Tali, Gozzi, Sandrù, con Robi e Cap a mezzo servizio e Julian e Testa con punto interrogativo...14 giocatori - 8 = 6 + Seba = 7......e vai!!!

Stfn ha detto...

scecc, notizia dell'ultima ora...anche le borracce sono un po' malconce quindi ne saranno disponibili solo 3 per la partita; 2 sono ammalate (hanno preso il raffredore ... tutto il giorno nell'acqua..)mentre una è al mare. Speriamo che le altre non PERDANO!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

non sono riuscito a capire se, alla fine, dicono che siamo noi a vivere sui derby o loro.... ma mi pare alludano al fatto che per noi i derby valgono tutta la stagione, mentre a loro, I SIGNORONI DEL CALCIO A 7, I SUPERIORI, parrebbe non fregargliene un emerito cazzo...

oppoffarbacco!!!!
bisognerebbe chiederlo ai giocatori che ne pensano... boh!

Seba ha detto...

Io ho capito che rosicano e basta...e che chi ha scritto è anche sportivo nel suo rosicare, ammettendo i limiti della sua squadra e parlando bene dell'altra

Stfn ha detto...

...AL'è 'NDACIA LA QUAIA...anche il ghiaccio spray si è raffredato!

Seba ha detto...

E' stato un buon allenamento stasera, però adès...so sciupàt!

Stfn ha detto...

allenamento non troppo tosto, ma io ero morto!avevo le gambe stanchissime!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Seba, sabato voglio la tua doppietta, o perlomeno un gol...
se lo fai ti prometto un'invasione pacifica di campo!!!!

Manuel 17 ha detto...

o ragazzi...scusate l'assenza di ieri ma non me la sentivo!!!il dito va meglio ho trovato una crema miracolosa...giovedì vengo di sicuro...vi siete spaccati le gambe ieri sera?

Stfn ha detto...

seba secondo me è pronto per il gol! cazzo ieri sera all'allenamento a tirato un missile che sfortunatamente ha beccato il palo! mi sembra pronto!!!

Stfn ha detto...

si certo... a sparato un missile... che gnorant!!!

Seba ha detto...

Non parliamo di gol e doppiette, please...Di doppiette non ne ho mai fatte, di gol ne ho fatti 5 ma solo 1 di questi fu importante, gli altri assolutamente inutili.

Più che altro spero per sabato di essere in più di 7 arruolabili...

E questa pioggerellina? In Roncola potrebbe essere neve? Onestamente anche se sabato saremo messi male spero di no...

Manuel 17 ha detto...

anche qua oggi i commenti LESINAno un poco....

Manuel 17 ha detto...

continuo ad essere solo....

Manuel 17 ha detto...

metto questo commento per superare quelli sul blog del gruppo animazione!!

Seba ha detto...

Il blog del Gruppo Animazione è partito a razzo in quanto a visite e commenti, sarà dura contrastarlo!
A parte che non mi frega niente di "contrastare" nessun blog...
Lo scopo di questo blog è parlare del Bonate a 7 e dintorni, se nessuno scrive è perchè non c'è niente da dire o tutti sono impegnati o tutte e due le cose!

Stfn ha detto...

si è partito al di sopra delle aspettative...ma come ogni razzo prima poi cadrà!!! chissenefrega!io domani sera non ci sarò per una riunione! mi raccomando n°10 non farti del male!!!

Manuel 17 ha detto...

No tranquillo pluto...sono quasi apposto...per non correre rischi e per poter giocare mi son tagliato il dito...

C.Roberto ha detto...

Signori cattive notizie.
Ho fatto la visita medica stamattina e ho uno stop di ancora 2 mesi porca di quella troia!!!
Il medico mi ha detto che la mano sta recuperando bene ma e' ancora troppo debole . Sottoposta ad un trauma di troppo rischio di spaccarla di nuovo.(cosa che cmq ho gia' testato in allenamento..me'n dacia' de kul)
Io non so' piu' cosa cazzo dire a parte che andare a Lourdes quest'estate...effettivamente pero' non posso e non voglio neanche rischiare per motivi di lavoro,anche se go oia de suga' ... ....!!!(questi ultimi puntini li lascio interpretare al n12 e non puo' darmi torto so trop sfigat).
Nel frattempo mi allenero' cmq sperando di dare un contributo alla squadra per meta' del ritorno e sperando che la stagione 2008/2009 non sia cosi critica e sfigata!
Ciao a tutti ci vediamo domani

TeoSellersNumerodudes ha detto...

scecc sono spaccato anch'io! dolori tipo parto che avevo già ieri ma ci ho lavorato ancora... è tutto il giorno che cammino che sembra che l'ho preso in culo... e giuro che non è così!!! spero sia solo un affaticamento e che domani si possa sciogliere un pò... Roby, che sfiga!!! mola mia leù!!!

Seba ha detto...

Mariovanni, il giramento di scatole è immenso, ma la cosa migliore da fare adesso è avere pazienza...se no si rischia troppo...