Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

martedì 28 agosto 2007

TENTAR NON NUOCE

Per ora è da considerarsi come un esperimento, e come tale non si può sapere se e quanto durerà, però ci si può provare...E' on line il nuovo blog della squadra di calcio a 7 del Bonate Sotto, spudorata imitazione (inutile negarlo) di quello del Kollettivo Bonate Sotto, ovvero la tifoseria bonatesottese DOC.Ma veniamo subito al dunque: perchè creare un blog ufficiale della squadra? Il motivo è molto semplice, vale a dire per poterlo utilizzare come voce "ufficiale" di comunicazione e dialogo sul web, cosa che non è di facile realizzazione attraverso il sito tradizionale su oratoriosangiorgio.it, essendo questo non direttamente gestito da persone interne alla squadra.Lo ripeto: si tratta di un esperimento, se non funziona, se farà schifo, se non aggiungerà niente di nuovo, ci vorrà poco a chiuderlo. Oppure chissà, questo blog potrebbe diventare più visitato e aggiornato del "vecchio" sito. Per ora il sito e il blog conviveranno, poi si vedrà.Intanto mi propongo come "amministratore" del blog, ma non è escluso che tutti gli appartenenti alla squadra del Bonate a 7 possano gestirlo in coabitazione con gli altri, in modo che diventi la "voce" del gruppo sul web. Infine una precisazione: sono assolutamente vietate le bestemmie, gli insulti pesanti e altre schifezze (pena la cancellazione del commento), chi si vuole sfogare nei modi di cui sopra può andare a farlo da altre parti.Per il resto si accettano idee e proposte di ogni tipo per arricchire questo blog e per cercare di farlo diventare sempre più bello.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

seba! non sei un mito: molto di più! per ora pare che il blog del kollettivo funzioni...hai ragione tu: why not??? penso che si possa fare tranquillamente! se ti serve un post da pubblicare come originale (non so come cazzo si chiama!!!) utilizza pure la presentazione che ho fatto io...anzi, te la invo via mail perchè l'ho modificata e inviata al rok...
grande seba ancora una volta!

Seba ha detto...

Ok, lo pubblico, non so quando ma lo pubblico.

Anonimo ha detto...

te, non c'è fretta.... era solo per avere già un pò di materiale, e poi forse è adatto allo scopo...
ciao...e siamo già a tre commenti! è troppo ricco sto blog!
ciao

Seba ha detto...

Omar, ho letto l'articolo e per me va bene. Magari lo pubblico domani o nei prossimi giorni, dato che l'articolo che c'è ora in homepage ha circa 2 ore di vita...

Manuel 17 ha detto...

e ancora una volta seba stupisce...ma come kavolo ti vengono???...(notare che non ho scritto cazzo ma kavolo)...
complimenti seba..anima e cuore della squadra!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Seba!Forse ora si riuscirà ad avere notizie certe sugli orari delle partite prima del giorno stesso (nè Gozzi?!)... Speriamo che la gente partecipi numerosa...ciao ciao

SOLOBONATESOTTO ha detto...

bene!!!! visto che qui le bestemmie e gli insulti sono chiaramente vietati, sul blog del Kollettivo possono ritornare ad essere legali, in particolar modo le bestemmie!!!!! evvaiiiiiiiiii!!!!

Manuel 17 ha detto...

seba non volevo mettere in primo piano la vittori,scavallando i princìpi della nostra squadra...è che puntare in alto mi piace..mi fà venir più voglia di sbattermi per raggiungere l'obbiettivo ancora più alto!!!un pò come vedere lì il Brunone e accelerare per arrivare prima...sempre stando attento a dove metti i piedi!!!

Seba ha detto...

...e ogni tanto ci sono anche dei tratti che sembrano in discesa, ma se non rallenti e non ti aggrappi da qualche parte rischi di ruzzolare...Autofficina Giustranti all'andata, tanto per fare un esempio...sono dei tratti ferrati, attrezzati con catena!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

oh, io spero di ritrovare il trezzo nel nostro girone...
e magari anche quel bremate sopra B della magica notte di due anni fa...

ma il massimo sarebbe ritrovare finalmente il bunàt sura de merda!!!!!

ancora più massimo del massimo sarebbe averle tutte e tre....

un sogno...

Seba ha detto...

Per la composizione del girone bisognerà aspettare metà settembre, mentre settimana prossima ci sarà il sorteggio del Bresciani...Anch'io spero in un ritorno del Bonate Sopra nel nostro girone, ma se continuano a preferire la domenica mattina al sabato pomeriggio la vedo dura. Intanto vediamo se si riesce a combinare la nemichevole...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

NE-MI-CHEVOLE!!!
NE-MI-CHEVOLE!!!
NE-MI-CHEVOLE!!!
NE-MI-CHEVOLE!!!
NE-MI-CHEVOLE!!!
NE-MI-CHEVOLE!!!
NE-MI-CHEVOLE!!!
NE-MI-CHEVOLE!!!
NE-MI-CHEVOLE!!!
NE-MI-CHEVOLE!!!
NE-MI-CHEVOLE!!!
NE-MI-CHEVOLE!!!

Manuel 17 ha detto...

ma secondo me la nemichevole non conta un cazzo!!!è la partita ufficiale che ti fa salire l'adrenalina...

Seba ha detto...

Concordo con il n°10...le amichevoli, peraltro arbitrate da un tizio qualunque, lasciano il tempo che trovano, anche se giocata con il Bonate Sopra. La partita ufficiale è ben'altra cosa!
Speriamo di averli nel girone...