Un buon Bonate tiene testa alla quotata formazione del Marinelli di Albino nell'andata dei trentaduesimi di finale del Trofeo Bresciani, ma rimedia soltanto una sconfitta casalinga. A corto di uomini, Mister Sala schiera Vittorio, Stefano, Gozzi, Puma, Ivan, Mauri e Visca.
Subito sotto dopo una manciata di minuti grazie ad una prodezza del bomber ospite, i biancazzurri acciuffano il pari grazie ad una punizione capolavoro di Ivan che toglie le ragnatele dal sette. Qualche buona chance per i nostri, ma poi sono ancora i seriani a colpire, stavolta su calcio di rigore assegnato per fallo di mani di Gozzi. Nella ripresa gli ospiti aumentanto il bottino, il Bonate non si sfalda e nel finale fa spesso vicino alla rete, prima con Mauri, poi con Gozzi e infine con il rientrante Luis, ma il punteggio non cambierà.
Finisce 1-3, risultato ribaltabile fra sette giorni sul sintetico di Comenduno di Albino, anche se indubbiamente servirà un'impresa. Prima, però, c'è il campionato: sabato alle 16.30 arriva al San Giorgio il Mazzoleni, con il Bonate chiamato a proseguire la striscia positiva delle prime giornate.
Nessun commento:
Posta un commento