Le classiche sparate del giovedì. Le classiche fantasie pre-partita. Le classiche cazzate del Panz. Interpretatele come volete, fatto sta che al termine dell’allenamento di giovedì, ecco presentarsi nello spogliatoio Marco “Oliver” Panseri, fresco di doccia dopo aver fatto il secondo turno di lavoro e soprattutto bello fonato come piace a noi: trop frisè! Galvanizzato forse dal gol (e mezzo…) di martedì o forse dalla sgargiante prestazione dei Compagni di Merende la sera precedente, il centravanti rossocrinito si sfuggire le seguenti parole: “Sabato se entro segno una tripletta”. “Ooooooohhhhh” la reazione dello spogliatoi (anche se forse ci stava meglio un AAAAAAHHHHH!!!) “Questa la voglio sul blog entro mezzanotte” esclama qualcuno, ma il Panz è più gasato che mai e rincara la dose: “Mi bastano 20 minuti…”. Altro boato dei compagni, in attesa di quelli attesi per sabato pomeriggio: l’importante è non prendere più di 2 gol, al resto ci pensa il Panseri!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
alà friseee!!! me la sono persa questa!!! AHAHAHAHAHHAHAH DAI DAI DAI io scommetto che non riesce!!!
cazzo,seba foto azzeccatissima...sembra un super eroe che fa vedere il suo costume a mo di superman...vai super friseè!!!
panz: un mito una realtà! ovvio che se non riesce ci deve ingolfare di paste la prossima settimana!!!!
ah, ricordo che anche all'andata a panz bastarono 20 minuti: per entrare, sbagliare qulche gol, beccarsi un paio di gialli e farsi espellere....
Direttamente dal pianeta Kripton, il più fonato dei supereroi... SUPERFRISE'!
dopo capitan ventosa SUPERFRISè
E FAI 3 GOL eh eh
E FAI 3 GOL eh eh
MARCO PANSERI FAI 3 GOL
E' IL KOLLETTIVO CHE TE LO CHIEDE,
MARCO PANSERI FAI 3 GOOOOOLLLL!!!
e adesso, Panz: PORTA LE PASTE, PANSERI PORTA LE PASTE!
Posta un commento