Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

giovedì 19 marzo 2009

A GRANDE RICHIESTA

Sono davvero tanti gli spunti positivi e i motivi di soddisfazione per i biancazzurri in trasferta a Ponte San Pietro, sintetizzabili così: se dovessi raccontare in breve la partita, direi che è stato un Bonate “a grande richiesta”!
A grande richiesta, come i biancazzurri determinati e padroni del campo dal primo all’ultimo minuto.
A grande richiesta, come il Bonate che sa imporsi sugli avversari, creando in una sola partita tantissime occasioni da gol, forse come mai prima.
A grande richiesta, come i 10 gol segnati in trasferta: sono davvero tanti e non capita spesso di andare in doppia cifra, nemmeno al "San Giorgio".
A grande richiesta, come la terza vittoria consecutiva in campionato, che mancava
al settebello bonatese esattamente da un anno.
A grande richiesta, come una classifica che vede il Bonate tornare in cima alla graduatoria delle squadre “normali”, visto che le prime due fanno corsa a sé.
A grande richiesta, come il poker del Manuel, che non segnava 4 gol nella stessa partita da diversi anni… forse addirittura da quella volta sul campo del Dalmen di quasi cinque anni fa?!?
A grande richiesta, come il ritorno al gol di Gozzi, tornato a gonfiare la rete dopo i bei tempi del girone d’andata.
A grande richiesta, come l’autogol finale, che ha evitato la doppietta al Panz (per fortuna…), che altrimenti si sarebbe montato la testa e bullato per un po’.
A grande richiesta, come il Ricky visto nelle ultime partite: semplicemente impeccabile (pure il Vitto non scherza).
A grande richiesta, come il Robertino che nello spogliatoio avvolge il Giulio con lo scotch: sabato vogliamo il bis.
Non tutti gli avversari sono dello stesso livello, non tutte le partite possono essere affrontate allo stesso modo, non sempre si è al massimo della forma e della brillantezza, non capita spesso che tutto giri dalla parte giusta… in altre parole, non si può pretendere di vedere sempre un Bonate “a grande richiesta”. Questo lo sappiamo, ma sappiamo anche che, con il massimo dell’impegno, con il massimo della volontà, della voglia di lottare per la squadra e con il massimo dell’entusiasmo si possono ottenere dei bei risultati, di quelli che alla vigilia sogneremmo senza dubbio, di quelli “a grande richiesta” insomma. Per i nostri tifosi, per il Bonate Sotto, per noi!

1 commento:

TeoSellersNumerodudes ha detto...

a grande richiesta, come un Bobo eccellente, che ha dispensato sponde fantastiche per i compagni, peccato gli sia mancato il gol personale...
a grande richiesta, come un Capitano che domina in mezzo al campo coprendo le spalle a Natali e permettendogli di andare più spesso alla conclusione...
ragazzi, sabato sarà dura: il per elisa, nonostante la posizione in classifica, ha fatto molto bene nelle ultime partite e vorrà vendicare la batosta dell'andata! la partita la dobbiamo affrontare con lo stesso piglio di martedì: un approccio perfetto, con grinta, determinazione, concentrazione, coesione di gruppo e tanta voglia di divertirsi!!!