Ad inizio stagione erano 80 le squadre di calcio a 7 iscritte al Trofeo Bresciani, ora ne sono rimaste in lizza solo 16; non è poca la soddisfazione nel constatare che il Bonate Sotto è fra queste. Nella fredda serata di Torre Boldone i biancazzurri ottengono un 2-2 che è specchio fedele di quanto visto in campo e in virtù della vittoria di una settimana prima al "San Giorgio" staccano il pass per gli ottavi che si giocheranno nel prossimo mese di marzo. Due volte in vantaggio e due volte ripreso (l'ultima a 5 minuti dalla fine), il Bonate non ha mai messo in serio pericolo la possibilità di qualificarsi al turno successivo; per la prima volta dall'inizio della stagione, i biancazzurri hanno dovuto fare a meno dei gol di Ivan, rimasto a secco, ma hanno approfittato della seconda doppietta consecutiva del Mapèl, migliore in campo e sempre più vicecapocannoniere della squadra. Da rimarcare anche le prestazioni di Ricky, Vittorio e Roby, ma in generale tutto il Bonate ha suscitato una buona impressione. Dato che ora la coppa andrà in letargo per qualche mese, per adesso si può solo immaginare cosa riserveranno gli ottavi di finale, con avversaria una fra la Polisportiva Mazzoleni (attualmente leader nel Gruppo A!!) e la Somin (Gruppo C, Cologno al Serio). L'immediato futuro però si chiama Selino Alto B, domani di scena al "San Giorgio" e vera bestia nera per Panseri e compagni. Occorre ritrovare in frettissima tutte le energie possibili, fisiche e mentali, cosa non impossibile dopo la soddisfazione di avere ancora in tasca un altro biglietto per il Bresciani.
venerdì 21 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
bravi ragazzi...sono contentissimo di questa partita e soprattutto sono soddisfatto del lavoro fatto in questi allenamenti da tutti voi; avete capito quello che vi voleva dire negli esercizi che sembravano banali ed inutili e invece, a mio parere sono indispensabili!
bravi!!!
Complimenti per qualificazione..
Ora concentrazione massima sul campionate vi aspettano partite delicate nelle quali sono convito riuscirete ad esprimere il vostro meglio...
Ho sentito il Sandrel...anzitutto si complimenta per la qualificazione! Rientrerà nel fine settimana, domani non c'è, ma la prossima settimana sì
Bravi ragazzi! peccato non esserci stato, ma vi assicuro che è stato meglio così: oggi ho provato ad andare al lavoro ma sono stato malissimo....mi sono arreso alle 10.30 e adesso sono uno straccio...con la febbre stabilizzatasi sui 38,6 gradi... aaaaahhhhhh!
Omar riprenditi con calma, non fare come al solito l'uomochenonhapauradiniente!!!
e poi non farti vedere agli allenamenti e alle partite se no ci infetti!!! (AHAHAHAHAHA)
Partita delicata oggi pomeriggio, speriamo bene...
Posta un commento