Una partita di calcio a 7 si gioca in 60 minuti, ma non per tutti. Chi la partita non la vede e non la vive, soffre aspettando il passare del tempo e che il cellulare vibri nella tasca, portando con sé la notizia che dice tutto: chi la partita non la vede e non la vive, si gioca tutto in un secondo, il tempo di leggere un sms, capace di affossarti il morale se le cose sono andate storte o di farti brillare gli occhi se contiene una frase come il titolo di questo post. Contrariamente a tutti i pronostici, il Bonate Sotto espugna Fiorano per 3-2 ed ottiene la qualificazione al turno successivo del Bresciani; una vera e propria battaglia sotto il diluvio per Natali e compagni, che eliminano dalla competizione una squadra del Gruppo A, roba impensabile alla vigilia ma evidentemente non impossibile. Sono i 2 gol di Ivan (e fanno 13 in 7 partite quest’anno!!!) e la prima rete in biancazzurro di Sandrèl (Sì Ales…sììì!) a far volare il Bonate nel Bresciani, grazie anche ad un superbo Vittorio (tornato ai suoi livelli), capace di parare un calcio di rigore sullo 0-0. Chi la partita non l’ha vista, non può raccontarla, tuttavia può godere delle emozioni che traspaiono dalla bocca di un Guardalinee fradicio che esclama: “Ti dico solo una cosa: come a Brembate!” e dalla lettura dell’sms tanto atteso, giunto alle 22.26 e talmente bello che quando lo leggi quasi non ci credi: “Grande vittoria 3 a 2, Vitto para rigore sullo 0 a 0, poi doppietta Ivan e Sandrèl! La squadra gode tutti insieme”. E via quel “magari” dall’ultima frase del post precedente….
venerdì 31 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
volevano vincere..
volevano vincere..
ma l'hanno presa nel culo..
ma l'hanno presa nel culo..
ma l'hanno presa nel culoooooo!!!!
volevano vincere..
grandi ragazzi
bobo
UN GRANDE COMPLIMENTO A TUTTI!!!!!
GRANDISSIMI!!!!!!!!
JULIAN9
wella julian! che sorpresa!!!! hai visto che successone?!?!? abbiamo mandato a mungere le vacche quei burini del fiorano!!
quanto è bella questa vittoria....o ragazzi quasi mi commuovo negli spogliatoi..trop belà la nostra squadra!!!troppo bello giocare per il BONATE SOTTO DILETTANTI A 7!!!!
o scecc...ma che gol ha fatto l'Ivan! sembrava uno schema provato in allenamento...
Grandi, fantastici, insuperabili!!
mi sa che seba e kbst stanno rosicando!!!!
OHI OHI OHI
OHI OHI OHI OHI
GIULIO CROTTI SEGNA PER NOI!!!
Julian 69 gol
Panz 68 gol
...tieni duro Julian!!
Sgumì, per le rosicate trovi tutto sul blog del Kollettivo!
LA SQUADRA GODE TUTTI INSIEME!
(trop pelet e non è nemmeno italiano...)
seba rosicami ciò che so io e poi godi anche
Trop àsen ol Visca!
Scecc, a parte di sorprese dal CSI (speriamo di no questa volta) queste sono le prossime date del Bresciani:
MERCOLEDI 12/11 in casa alle 21
GIOVEDI 20/11 fuori casa alle 20.30 o 20.45
L'avversario sarà uno fra ORATORIO TORRE BOLDONE A e VIADANICA (andata 5-1 per i "torreboldonesi")...giocano entrambe nel gruppo C
Martedì sui comunicati leggeremo quale delle due s'è qualificata e probabilmente avremo la conferma di queste news...E VAI CON LA CHAMPIONS BRESCIANI!!!
LA SQUADRA GODE TUTTI INSIEME!
domani c'è già la partita! e ancora su campo in sintetico! quindi tirì fò i bale se no ve cope!!!
ahh dimenticavo .... GODIAMO TUTTI INSIEME!!!
CERTO CHE GODIAMO TUTTI INSIEME SGOMMINO..........SOTTO LA DOCCIA
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mi girano i coglioni a non esserci stato, ma va bene così GRANDE BONATE!!!!!!!!!!
arriva...arriva!!!! E GODIAMO TUTTI INSIEME!!!
Posta un commento