Bonatube?!? Sembrerebbe una parola senza senso e difatti lo è. Ma un bizzarro significato si cela dietro queste 8 lettere, che altro non sono che l’unione fra “Bonate” e “Youtube”, ovvero il nome della nostra squadra e del nostro paese e quello del noto sito Internet che negli ultimi anni ha letteralmente spopolato in tutto il mondo; un sito attraverso il quale chiunque può pubblicare in rete i propri filmati e così renderli pubblici non solo ai propri amici ma a tutti coloro che sulla faccia della Terra dispongono di una connessione Internet. E, giusto per stare al passo con i tempi, anche il Bonate Sotto dilettanti a 7 (così come la tifoseria del Kollettivo) non si è fatto sfuggire l’occasione di presenziare sul cliccatissimo Youtube.com: basta inserire le due celebri paroline (“Bonate Sotto” appunto) nell'apposito spazio e cliccare su “Cerca”, il resto viene da solo: potrete ammirare i cori, i colori e le coreografie del KBSt, osservare il riscaldamento dei biancazzurri appena prima di scendere in campo, vedere qualche azione delle partite, gustare le sensazioni e gli umori dei giocatori e dei tifosi subito dopo che l’arbitro ha fischiato la fine, ecc ecc… Insomma c’è un po’ di tutto e probabilmente da qui in avanti ci sarà ancora molto di più: rivedere le gesta proprie e dei compagni può essere emozionante oltre che bello, il fatto di pubblicare tali video in Internet significa dare la possibilità a tutti di vederli, ai protagonisti ma anche a chi semplicemente vuole soddisfare la propria curiosità andando ogni tanto a vedere cosa combinano quelli del Bonate a 7 o quei pazzi del Kollettivo…Questa non è la Serie A e quindi non c’è spazio per noi alla Domenica Sportiva o a Controcampo: niente paura, il Bonate è su Youtube e grazie a chi si sbatte per realizzare i filmati e caricarli in Internet, anche noi possiamo rivivere i nostri momenti di gloria. Detto questo, fate attenzione e guardatevi bene in giro: c’è sempre qualcuno che vi fotografa o vi filma e che poi spedisce tutto su Internet! Ve n'eravate già accorti?!?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
il grande BONATEllo....
dopotutto è sempre stato un reality la nostra stagione. si ricorda bene il leghi, che è entrato più volte in nomination!!! come non ricordare le 30000partite a settimana+allenamenti!?!?
bisognerebbe mettere qualche filmatino anche in youporn.com (che diventerebbe bonaporn.com)...ahahaha...magari qualche filmatino sotto la doccia!!!con pluto alle prese con bobo!!!
si si facciamo un filmatino pluto!!
sarebbe ancora piu erotico ed eccitante!!:-)))))
BOBO
ahh sii, non vedo l'ora bobo! facciamo la classica "opps mi è caduta la saponetta" oppure qualcosa di più maialo!!
Pervertito di un Pluto!! "Ops m'è caduta la saponetta" sarà un classico, ma solo per te!!!
-24 ore all'inizio del processo di smaltimento dei panettoni...
Convincente prova questa sera dei Compagni di Merende che all'esordio nel Trofeo "Davide Frigeni" superano il Valencia per 5-2, con tripletta del Visca inframezzata dalla doppietta del Presidente Facheris.
Piuttosto sotto tono Ivan che comunque ha avuto il grande merito, grazie ad un tiro stizzoso a gioco fermo, di far partire il riscaldamento della palestra, per il sollievo di pubblico, giocatori e organizzatori.
Dal Santiago Bernareggi è tutto, a risentirci alla prossima merenda!
COMPAGNI DI MERENDE OH OH OH OH
COMPAGNI DI MERENDE OH OH OH OH
grandi compagni di merende!!!
Forza ragazzi!!!
Il ritiro toscano vi ha fatto bene!!!
BOBO
ragazzi vorrei sapere se domani abbiamo allenamento..
grazie bobo
no pluto facciamo qualcosa di più perverso, oggi ci penso e stassera lo applico....sulla tua pelle!!
:-)))))))))))))
BOBO
the presidentof compagni di merende ohh ohh
bobo
Domani NON c'è allenamento!
L'allenamento è stasera, giovedì e sabato pomeriggio (l'orario di sabato lo decidiamo stasera)
Il presidente dei compagni di merende vi ringrazia per l affetto dimostrato al interno del vostro blog.....
Nonostante le feste... nn abbiamo smarrito la voglia di vincere...speriamo di continuare su questa strada....
Colgo l occasione per augurarvi una stagione ricca di soddisfazioni sarebbe fantastico a fine anno calcistico ritrovarci per festeggiare qualcosa d importante se ciò nn accadrà nn importa un motivo per far festa lo troveremo cmq.... magari il tanto paventato gemellaggio....
Seba e stavolta niente aggiottaggio..
Grazie di nuovo
Massi
Posta un commento