In un periodo della stagione un po’ atipico come quello di questo mese di gennaio in cui il campionato è fermo, regaliamo ai lettori del blog un post leggermente pazzerello, bizzarro fin dal titolo che con il post c’entra poco ma con la foto qui presente già di più. Eh già, perché se i sabati di gennaio sono privi delle emozioni che solo le partite sanno regalare, la combriccola del Bonate a 7 si scatena lo stesso dopo un uggioso pomeriggio di allenamento al “San Giorgio”: succede infatti che Omar sia il primo ad uscire dalla doccia (cosa mai accaduta in cinque campionati e mezzo), succede che una scatoletta di normalissimi salatini venga presa d’assalto manco si trattasse dei ravioli della mamma di Stucchi o dell’arrosto con patate della Pasquina. Ma non finisce qui: al momento di venire stappato, il prosecco di Conegliano ci regala una perfetta bolla di frizzantezza che il buon Leghi non avrebbe certo disdegnato, mentre il Brut si distingue per il gusto molto ma molto secco. Come si può notare dalla succitata foto, non è mancata la volontà di scattare un click originale, creando il tricolore con gli accappatoi (forse per ricordare a Ivan che la bandiera italiana è verde-bianco-rosso e non rosso-bianco-verde) e mettendoci pure una spruzzata di azzurro…Tutto ciò è avvenuto dopo la doccia più goduta di sempre da mister “Bobo” Sandrù, che ieri sotto l’acqua calda se l’è proprio spassata, regalando inoltre bel filotto di “chicche” colorite come solo lui sa fare. Bene, non c’è altro da dire se non che non abbiamo fatto caso se anche ieri il Panz è uscito dalla doccia con lo shampoo nelle orecchie e che se qualcuno vuole aggiungere qualche “perla” è libero di sfruttare i commenti di questo post un po’ demenziale, in attesa di riprendere il cammino in campionato in una stagione che sembra avere tutte le carte in regola per regalare tante emozioni e qualche momento di pura ed incontaminata follia…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
"pura ed incontaminata follia"...
penso che sia la giusta e più precisa definizione della nostra realtà! grazie seba perchè ci sai sempre regalare delle chicche imperdibili... grazie a tutti perchè ognuno sa rendere unico anche un duro allenamento invernale!
io mi ricordo solo QUALCUNO che diceva: "Vuoi assaggiare il mio bretzel?!?!?" Solo però che tenva le mani davanti alla vita!!!
comunque era più bella la foto con il manuel che faceva la "figa"!!
mi sono stancato di vedere questa mia foto...qualcuno ha idee?
Pluto, per la tua immagine proporrei una delle smorfie di Novazza...c'è n'è una particolarmente peleta!
La foto con "Bernardone" Manuel ovviamente non era pubblicabile e, se ci fai caso, anche quella nel post è stata tagliata nella parte inferiore.....
forza fratelli d'italia
BOBO
Posta un commento