Non è un punto da buttare quello strappato dal Bonate Sotto sul campo del Grey Horse nel recupero della sesta giornata di questo campionato 2007-2008. Il 3-3 finale divide equamente la posta in palio fra le due squadre, con i padroni di casa che hanno provato a vincere la partita nel primo tempo e con la squadra dell’OSG che ad inizio ripresa è riuscita a recuperare 2 gol di svantaggio, senza però trovare la rete del successo. Bene così, è la seconda volta su sette partite di campionato che il Bonate non conquista l’intera posta in palio e, realisticamente parlando, sarebbe fuori luogo pretendere di più. Bravi i ragazzi in campo a credere nella possibilità di raddrizzare il risultato dopo un brutto primo tempo, bravo il Mister a dare le solite 2-3 aggiustatine allo schieramento a partita in corso e ovviamente fantastici i ragazzi del KBSt a spingere Ivan e compagni verso un punto meritatissimo. Nel primo tempo era stato Testa a infilare il momentaneo 1-1 su azione di Natali, ma poco dopo un mix di pasticci in fase difensiva combinati con un pizzico di sfiga hanno permesso al Grey Horse di chiudere la prima frazione di gioco sul 3-1. Appena partito il secondo tempo meno male che Ivan ha indovinato lo spiraglio vincente, seguito poco dopo dal secondo prosecco consecutivo di un rigenerato Leghi, al secondo “frizzantino” in pochi giorni. Nei minuti finali la squadra dell’OSG ha prima rischiato di capitolare (annullato giustamente un gol agli avversari) e poi di vincere il match, la vena offensiva dei neoentrati Julian e Panz però non è stata delle migliori. Ma in una serata difficile, su un campo fin troppo sabbioso, un avversario scattante e con un clima da sbattere i denti, non è il caso di recriminare: anche il “Grazie ragazzi!” fatto rimbombare dal Kollettivo a fine partita ne è la testimonianza. A Pontegiurino dopodomani sarà un’altra battaglia: il tempo per recuperare le non poche energie spese ieri sera è davvvero ristretto, ma dovrà essere sfruttato al meglio se si vuole controbattere la squadra di casa. Forza Bonate, che la stagione è ancora agli inizi e soprattutto il “tour de force” del mese di novembre è appena cominciato…
giovedì 15 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!
meritavamo di più... ma ci accontentiamo, va bene così!
Scècc, ieri mi son dimenticato di chiedervelo, ma i cori dell'intervallo, si sentivano nello spogliatoio??????
AFFERMATIVO!
Eccome se si sentivano!! Mitici!!!
Grande ragazzi! per come si era messa all'inizio abbiamo portato a casa un bel punto!è vero è solo 1 ma meglio di niente!
una domanda ma quando cazzo hanno espulso uno di loro?e perchè?
hanno espulso il 6 xè ha buttato via la palla su una punizione, a 2 minuti dalla fine.
testa
porca troia!!!
quel BASTARDO!!!!!
l'avesse espulso prima.....
ciao sfigati!!
Bravi ragazzi...credevan di vincere...credevan di vincere...ma l'hanno presa nel culo...ma l'hanno presa nel culo...
Ciao Bobo
mi spieghi dove abbiamo fatto quella foto??
E' una pubblicità di D&G??
Ma quanto sn bello!!!!
Senza nulla togliere ai miei carissimi amici...
BOBO
la tua bellezza è pari solo alla tua modestia...
mi spiace deluderti....ma molto di più :-)))
BOBO
La foto è stata scattata l'anno scorso prima della partita Autofficina Giustranti - Bonate a Bergamo, cioè marzo 2007.
A guardarla bene sembrate proprio 4finocchi...ma mi piaceva e l'ho messa su. Diciamo che le foto migliori che abbiamo conto prima o poi di metterle tutte in un post o nell'altro
concordo col Seba... sembrate froci!!!!!
AAAAAAHAHAHAHAHAAAHAHAHAAHHA!!!!!!!
concordo con seba e sbst...siete froci!!!soprattutto quello sdraiato!
Non è vero a me piace tantissimo quella foto!!! Comunque GRAZIE DAVVERO per ieri sera. Qui non mi dilungo,dato che ho già commentato nel blog del kollettivo.
Lo dico anche di qua però: ci ha scritto il numero 20 del Corna Imagna!!! Nel penultimo post del blog del kbst...
UFFICIALE:
L'andata del Bresciani si giocherà a Bonate GIOVEDI' 22 alle 21, il ritorno a Laxolo GIOVEDI' 29 alle 20.30.
Quindi rispetto a quanto apparso sul sito del CSI e sull'inserto cambia solo il giorno della nostra partita casalinga: da mercoledì 21 a giovedì 22.
Domani mattina confermo il tutto telefonicamente alla commissione calcio del CSI, ma praticamente eravamo già d'accordo di fare così da ieri, mancava solo la conferma della squadra avversaria.
Un GRAZIE al Faral Laxolo per la collaborazione e FORZA BONATE SOTTO!
cazzo in casa l'andata mi spaventa relativamente, ma il ritorno là, alle 20.30, al freddo, minchia SARA' DURA!
ragazzi! ho appena fatto la cronaca e l'ho inviata...scusate il ritardo ma non avevo il pc fino a stamattina!!! grandi per l'altra sera!!!
domani è sabato e si torna sul campo per far giocare e divertirsi! trop bel ol balù!!!!!!!!!
Giovani, sono sicuro che domani a Pontegiurino ci sarà da soffrire...per me potrebbe rivelarsi la partita più difficile di quest'inizio di stagione (e non lo dico per scaramanzia nè così per dire)!
Sarà la 4a partita in 10 giorni con in mezzo un solo allenamento e per noi questo è qualcosa di veramente anomalo. Inoltre la Pontegiurinese C penso che sia una buona squadra: in casa ha pareggiato con Albenza e United Rangers e vinto con il Corna Imagna per 6-5. Ha sì perso il derby con il Bedulita, ma non mi fido lo stesso, oltretutto farà un freddo polare e il sintetico non è il nostro terreno preferito. Dovremo essere compatti, non ci sono palle, usando al meglio le gambe ma soprattutto la testa.
Dai con la "oia" e non tiriamoci indietro!!
spettacolo la tecnologia informatica!
Posta un commento