Non è andata bene, ma ai ragazzi del Bonate Sotto eliminati dal Trofeo Bresciani non si può rimproverare davvero niente. La squadra si è dimostrata all’altezza dell’avversario, ha lottato alla pari ma non è stata capace di ribaltare il 6-8 di una settimana fa. Anzi, i nostri hanno rimediato la terza sconfitta nelle ultime quattro partite fra campionato e coppa, un 1-2 che punisce Ivan e soci ben oltre i propri demeriti; diciamo che un pareggio in quel di Laxolo sarebbe stato il minimo riconoscimento per la squadra che “ha fatto” la partita, impegnando il portiere di casa più volte e fallendo qualche match-ball di troppo sottoporta. Al contrario il Vitto ha avuto di che sbadigliare, ma sull’1-1 (frutto di un calcio di punizione di Natali dopo la rete del Faral Laxolo nel primo tempo) è risultata decisiva una clamorosa incomprensione con Mapèl: il portiere esce senza chiamar palla e il difensore intercetta un traversone del Laxolo indirizzando la palla verso la porta bonatese, per un autogol inevitabile. I biancazzurri salutano così il Trofeo Bresciani 2007/2008 con un’eliminazione ai sedicesimi di finale: come già si diceva all’inizio, al Bonate non si può rimproverare nulla, la squadra ha fatto quello che poteva in un periodo della stagione davvero complicato; anzi, bisogna rivolgere i complimenti ad un gruppo che non molla nonostante i tanti impegni e che guarda avanti anche quando i risultati non arrivano: nessuno ci può proibire di sognare! E dato che si parla di complimenti, come non citare il Kollettivo ammirato anche nell’umida serata di Laxolo?!? La domanda che ci piomba alla mente è sempre la stessa: “Ma chi glielo fa fare di percorrere 30 km in un giovedì sera al seguito di una squadra di dilettanti a 7, sgolarsi tutta partita, per poi tornare a casa con una sconfitta sul groppone?” Beh…questa è una domanda tosta, a cui i detrattori del KBSt probabilmente non sanno che rispondere, o forse stanno solo diventano verdi dall’invidia…Grazie ancora ragazzi, accontentatevi di questo anche se spesso la sincerità di un ringraziamento è difficile da esprimere a parole. E naturalmente forza Bonate Sotto! E quando ormai è l’1:30, dopo un'altra serata dedicata alla nostra squadra e al nostro paese, forse è davvero ora di andare a dormire, senza rimpianti per un Bresciani giocato da protagonisti e la speranza di cullare un sogno importante: domani c’è il derby!
venerdì 30 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
25 commenti:
bellissimo post seba!
non posso fare a meno di scrivere subito:
GRAZIE A VOI SCECC!!!
che ce l'avete messa tutta, chi col pallone chi con la voce!
anche se abbiamo persooo
non ce ne frega un cazzooo
perchè an s'è dierticc!!!
complimenti per il gioco di stasera,è stato un piacere vedere la partita
ora massima concentrazione per il Derby!
Porca troia Seba, dopo aver pubblicato il mio post sono venuto qui a leggere il tuo e ho notato che il titolo l'abbiamo pensato uguale... AH AH AH AH AH AH!!!!!!
adesso lo leggo...
Seba, lo ripeto, mi fai sempre commuovere, cazzo!!!!
comunque ho detto una cazzata, il titolo non è uguale, simile ma non uguale.
In ogni caso ho notato prima che l'immagine del profilo la si può caricare anche dal PC, adesso non è più obbligatorio cercarla in rete, si può mettere una qualunque immagine che si ha sul computer.
FORZA BONATE!!!!!!!!!!!!!
DAI RAGAZZI!!!!!!!!
DOMANI VI VOGLIO CATTIVI COME NON MAI!!!!!!!!!!!
Ciao Raga,
Ora pensiamo al derby!!!
Da ciò che ho letto, vi faccio i complimenti!!(per sentito dire)
Va be guardiamo il lato positivo, almeno l'anno prossimo, abbiamo un traguardo in più!!gli ottavi!!!
Ciao bobo
Beh...io cerco di riportare per quel che si riesce i fatti e le emozioni. Poi se qualcuno si commuove significa che leggendo rivive le emozioni vissute.
E ci tengo a sottolinearlo, pensando alle personalità anonime e coniglie (ultima volta che le cito, non meritano altro) che sul blog del KBSt scrivono "quando vincete siete i migliori e quando perdete non ve ne frega un cazzo, bravi" non sanno di pestare una merda grande come una casa: perchè sentire il tifo, sentire la vicinanza dei tifosi, sentire ENTUSIASMO anche quando il risultato non è quello sperato è qualcosa di impagabile, che evidententemente questi tizi non conoscono.
Indipendentemente dal punteggio, domani lo vedranno con i loro occhi e lo sentiranno con le loro orecchie.
Ciao Bobo, ma sei ancora all'estero? Domani ci sei? Nel caso il ritrovo è alle 15:15 fuori dal Torio.
by
uno che non ha paura di firmarsi
devo dire che ieri sera ho rivisto il vero GIOCO, il calcio vero, qualche bella azione e molti passaggi. è vero, il campo era grande, ma non siamo andati in crisi! abbiamo fatto tanto ieri, sia calcisticamente che psicologicamente! ora siamo pronti per il campionato!!! DOPPIO DERBY e DOPPIE EMOZIONI! grazie bonate, grazie Kollettivo
...mi sono accorta di non averti menzionato direttamente tra le persone che ammiro... tra i fautori primi della squadra ci sei tu Seba!
Te l'ho detta a voce più volte la mia ammirazione...te la ripeto anche qui..
bravo seba che ieri sera pur se esausto hai scritto come al solito un ottimo resoconto di partita!
bè ci voleva!...nel post sul kbst non te l'avevo detto!
Seba sei un grande! Ci fai rivivere davvero ogni volta le emozioni provate! E ieri sera sono state tante.
Ottima la prestazione della squadra,siete stati fantastici. Se mi permettete voglio complimentarmi specialmente con Mapelli (senza nulla togliere agli altri)... Riprendersi psicologicamente dopo un autogol non dev'essere facile,ma lui ha saputo tirar fuori la grinta necessaria e reagire! Grande!
Ora pensiamo a domani! Cazzolina,non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bella la foto nel post... Sono i due numeri 5?!?!
...più che esausto direi sfarfogliante! La grappa alla mela verde non ha lesinato conseguenze, in altre parole si faticava a centrare i tasti giusti sulla tastiera...
Comunque farei notare come la percentuale femminile al seguito della squadra continui a crescere, ben 3 dei primi 8 commenti di questo post sono stati scritti da donzelle!
nella foto c'è un solo ° 5 che è quello che legge ma NON SCRIVE MAI NIENTE!!!! Gozzi il 5 è tuo e sarà sempre tuo! quando faccio la distinta mi spiace cambiarti il numero
E ci son anch'io! La la la la laaaaaaaaaaaaa
Lo so che il numero 5 è solo di Gozzi,infatti faccio un appello: Ivan smetti di rubargli la maglia!!! E voi impediteglielo!!!
non per altro, ma da quando mette la maglia di gozzi non è più lui, o sbaglio?
Anch'io l'ho pensato ma non osavo scriverlo...Gozzi,non sarai tu che gli hai fatto una maledizione??? (Siamo telepatici come sempre!)
facciamo un test...sabato ivan torna ad avere il 7 e vediamo che risultati riusciamo ad avere
Non sbagli SBSt, infatti domani torna al 7. Non l'ha detto lui, lo decido io (anche perchè sulla distinta c'è scritto "7. Faccini Ivan" e io e Pluto siamo stufi di pasticciarla)!
grazie Seba!!!!IIIIIIIIIIIIIIIII C'HAI ROTTO I C******IIIIIIIIIII
Pluto, perchè censuri coglioni????
cazzo non mi sembra una parola così scandalosa....
comunque meglio, anche perchè è calato di brutto quell'Ivan li, è un po' che non lo vedo più come prima, magari sarà la stanchezza di tutte le partite che ha giocato, però spero presto che torni a fare i suoi soliti tre gol a partita...
cazzo hai ragione sbst...sono un coglione!
comunque ivan è calato, ma si vede che è una cosa passeggera
va che non ho detto che sei un coglione, intendevo dire perchè censuri la parola "coglioni".
Ostrega, lo spero che sia una cosa passeggera, cazzo!!!
E ma secondo me è anche la sfiga... Quante traverse ha già preso,ve le siete dimenticati???
Comunque sì,deve tornare al 7!!! Ivan,non ci sono scuse! Se ti becco ancora col numero 5 saranno guai!!! GOZZI 5 FOREVER!!!
Ivan...desdès fò!!! Perchè mi (ci) sembri un po' a testa bassa....
...povero ivan!
vedrete che domani saranno suoi due goal: ci scommetto una birra!!
ci sto, accetto la scommessa! se non segna 2 gol però mi paghi da bere!!!!io dico che ne segna solo 1!
Ragazzi, ci risiamo: certe emozioni a parole non si possono descrivere! Grandi tutti!
Posta un commento