Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

giovedì 13 settembre 2007

BUON COMPLEANNO VIOLE!

Oggi, 13 settembre, si festeggia il 26esimo compleanno di un personaggio di tutto rispetto nell’entourage del Bonate a 7, niente popodimenoche Valentino Ravasio, meglio noto come il “Viole”. Non lo conoscete?!? Impossibile…perché il Viole ha legato il suo nome a quello del Bonate Sotto dilettanti a 7 fin dalla nascita della squadra nel settembre 2002, svolgendo prima il ruolo di collaboratore (è stato addirittura vice-allenatore nel corso della prima stagione!!!) e poi di “supertifoso” della squadra, essendo uno dei leader indiscussi della tifoseria del Kollettivo; magari non fa parte della cerchia degli elementi più esagitati ma è senza dubbio uno dei soggetti più carismatici e “di peso” fra i supporters biancazzurri, oltre che essere uno che, con il Bonate in campo, non manca mai. E’ lui, il Viole, uno dei principali artefici delle felpe amaranto e delle magliette del KBSt e inoltre pare che sia proprio lui il “custode” degli striscioni…sarà vero?!?
E infine, e scusate se è poco, il Viole è anche il figlio della Pasquina, ovvero colei che gestisce la casa di Novazza, teatro da ormai quattro stagioni del mitico ritiro precampionato della squadra.
Tutto questo per ricordare l’importanza e l’unicità che il Viole ha ricoperto, ricopre e ricoprirà nell’ambito della nostra squadra, ma soprattutto per augurargli, da parte di tutta la rosa del Bonate Sotto dilettanti a 7, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!

41 commenti:

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Auguri Viole!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Bonate!!!!!!!!!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

strabella la foto mentre distribuisce le fanzine....

Manuel 17 ha detto...

tanti auguri a te..tanti auguri a te...tanti auguri caro viole..tanti auguri a te!!!!!

Anonimo ha detto...

AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

auguri viole! quest'anno ci aspettano tante dure battaglie: abbiamo bisogno della carica di tutti, anche e soprattutto del tuo "à che pè!", che risuoni selvaggio tra le valli orobiche!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

ragazzi, io per il girone sono contento: finalmente qualche faccia nuova! ovvio che non mi stuzzica andare a giocare, magari a gennaio in culo alle valli: ho già giocato il 2 di febbraio a piazzatorre e vi assicuro che un freddo così non è piacevole....comunque penso di poter riassumere così: certamente non c'è il rischio di sottovalutare gli avversari...cioè ovvio che quando incontri una squadra che conosci e che sai essere inferiore a te c'è il rischio di prenderla sottogamba, come a cerro l'anno scorso! poi le squadre "già note" sono tutti grandi stimoli per noi: bunat sura, power renger, brembate sopra (dopo la rissa e la notte mitica di due anni fa...) e united renger (chi c'era il primo anno non può dimenticare una squadra che tronca caviglie in allegria!!!). per le nuove dovremo fare attenzione a: aspetto atletico (presumo grandi doti fisiche più che tecniche), campi insidiosi (mi dicono che corna imagna è qualcosa di indescrivibile!!!), condizioni climatiche (non facciamoci distrarre da freddo, pioggia e magari neve), nonchè eventuali irritanti trasferte in alta valle a rischio di non giocare e dover rifare la trasferta!!! dobbiamo tenere la concentrazione al massimo!!! per quanto riguarda il bresciani, potrebbe essere abbordabile il primo turno, ma non si sa mai! poi ho visto il tabellone: dovessimo passare non ho visto squadroni per il turno successivo (anche se trasferte impegnative, tipo laxolo...), ma poi c'è in agguato il carobbio scavi (cioè l'oratorio cornale, plurivincitore di campionati e trofei!!!)... noi dobbiamo fare la cosa più importante: andare avanti, passo passo, con tranquillità e serenità e novazza sarà una tappa molto importante!

Manuel 17 ha detto...

per il freddo non me ne frega un caso..per le caviglie un pò si..mi sa che con queste squdre non bisognerà partire come l'anno scorso(in quasi tutte le partite) come un diesel!!!subito dal primo minuto pressare,spaccare,impostare,correre e correre ancora!!!secondo me se ai montanari lasci spazzi ti infilano da tutte le parti...a qualcuno magari potrebbe anche piacere ma a me non troppo!!!

Seba ha detto...

Anch'io saputo da fonti abbastanza attendibili che il campo di Corna Imagna è un po' "bizzarro": sassi sul campo e linee fatte con la segatura!! E dev'essere anche in mezzo ai boschi!!

Anonimo ha detto...

Auguri Viole anche da quel bellissimo paese che è Villa d'Adda... Siamo in Eccellenza senza nessuno di Villa d'Adda che gioca! Vergogna!!!
Aggiungo qui un commento al girone: giocare in Valle Imagna è sempre affascinante... Mi ricordo un campionato a 7 di tanti anni fa dove avevamo dentro SOLO squadre Imagnine, non vi dico il ghiaccio e il freddo che abbiamo mangiato. Locatello e Capizzone avevano campi in sabbia decenti ricordo.
IN bocca al lupo per la Bresciani.
Osama Bin Laden lancia il missile...

TeoSellersNumerodudes ha detto...

grande ritorno di ema!!! ciao ema, tutto ok??? che brividi, però, vedere il villa d'adda in eccellenza, quando ai miei tempi a valtrighe ci giocavamo l'ultimo posto nel girone di terza proprio contro di loro.... ...questo calcio ci fa skyfo....vogliamo il calcio pane e salame sui campetti di provincia...e sano vino sulle tavole dei nostri eroi del sabato!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

non so chi sia, ma villa d'adda l'è òna bùsa!!!!!

Seba ha detto...

Solobonatesotto, non sai chi è Ema, ma l'avrai visto l'anno scorso vicino a voi del Kollettivo...è venuto a vedere diverse partite, anche in trasferta!
Quando pubblicherò una foto sul blog, lo riconoscerai...forse...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

bho, comunque villa d'adda l'è òna bùsa!!!!!

Anonimo ha detto...

L'anno scorso "chel dela busa" si è fatto: andata,Sotto il Monte in casa, Brembate Sopra in casa, trasferta Carvico, Sforzatica in casa, trasferta a Trezzo contro il Concesa pulenta fregia, Aut. Giustranti in casa. Ritorno trasferta a Sotto il Monte, trasferta a Brembate Sopra, Carvico e Cerro in casa, Sorisole in casa e San Teodoro in casa...
A causa della bella amicizia con alcuni tra giocatori, dirigenti e tifosi mi sono affezionato a questa squadra e devo dire che vi seguo sempre con grande simpatia...
Forza bonate.
PS per solobonatesotto: sono interista ma concordo con te che in curva a Milano la lingua più diffusa e il calabro siculo napoletano...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

BRAO!!!
te che ne dici di diventare uno dei Soci del Kollettivo???? dai, la birra non manca mai, tu devi solo portare la tua voce!!!!

Anonimo ha detto...

Io bevo solo Guinness!!!
Comunque anche quest'anno mi impegno ad esserci a più partite possibili!

Anonimo ha detto...

dato che si parla di birra quest'anno mi sa che per il campionato bisognerà farsi la scorta (magari anche qualcosa di più forte) visto che si montagneggia nelle trasferte! che ne dite? gli allenatori concorderanno?!?!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

va beh se non concordano, la beviamo comunque!!!
poi ci buttiamo giù anche grappa e chupito!!!!! CHUPITO A VOLONTA'!!!!!

Manuel 17 ha detto...

per novazza ho comprato pure quello....

Anonimo ha detto...

n°10 stasera ricordati di dirci quanti euri ti dobbiamo per la spesa!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

n°10, lo sapevo... anzi a dire il vero ci speravo, d'altronde il primo chupito della mia vita me l'hai fatto bere tu, proprio a Novazza, tre anni fa....

Seba ha detto...

Ricordo che già l'anno scorso nello spogliatoio di Pontegiurino scorreva la grappa!

Seba ha detto...

Vogliamo l'Ema a Selino Alto!!!

Anonimo ha detto...

mentre io ho le prove della grappa a novazza.. quasi quasi metto il video su internet!
Posso metterlo in questo blog?

Manuel 17 ha detto...

pensavo...io che spesso ho problemi intestinali prima delle partite,come cazzo farò durante le fredde trasferte di quest'anno???..stringerò i denti e le chiappe...

Stfn ha detto...

chissà che sghittoni... immagino già la coda al cesso degli spogliatoi Capizzone (che non so come è ma sarà sicuramente un buco)

Anonimo ha detto...

Ho parlato oggi con alcuni colleghi che hanno avuto già il piacere di giocare in quei campi di merda su in montagna. Mi hanno detto che ci sarà da divertirsi, sia per il freddo invernale sia per le randellate dei montanari.

Manuel 17 ha detto...

SOLOBONATESOTTO io ti ho portato sulla storta via dei rhum e pera???non ricordavo!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

STORTA via??? vorrai dire FANTASTICA via!!!!!

Manuel 17 ha detto...

storta nel senso che dopo che te ne sei bevuti un po non si può proprio parlare di "RETTA VIA"...che sia fantastica non ne avevamo dubbi!!!!

Manuel 17 ha detto...

tra poche ore si parteeeeeeeeeeeeeee!!!e via per l'avventura!!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

yeah! e via per scalate infinite verso valgoglio.... numero 10, stasera dovrei farcela ad essere da te per le 7 a caricare, salvo intoppi! in ogni caso ci sentiamo più tardi! dai con meeeeee!!!!

Anonimo ha detto...

...da oggi,i tempi dei dilatini alle vostre mary j. ficca rotta,con le loro mutandine rosa,sono finiti...da oggi,voi siete sposati al vostro pallone..e l'unico buco in cui lo ifilereten da qui fino a maggio...sarà quello della valvolina del vostro pallone per gonfiarlo..

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Grandissimo hartman, anche io lo uso spesso come fonte d'ispirazione....

Anonimo ha detto...

uscite pure stasera: sbattete il vostro attrezzo tra le cosce di qualche quindicenne o in qualche buco nel muro, perchè da domani mattina le vostre chiappe saranno merce esclusiva del mister ed il vostro furore sarà solo votato allo sfondamento delle reti avversarie!

Anonimo ha detto...

…e ricordatevi che la vostra anima è del Signore, ma il vostro culo appartiene al Bonate!

Manuel 17 ha detto...

SOLOBONATESOTTO...TI è piaciuto Hartman è?!!...anche Gunny è comunque un idolo..."sono vecchio,incazzato e stanco..sono uno che riesce a mettere una palla in culo a una pulce a 200 metri...."

Anonimo ha detto...

la mia presentazione completa è: "io sono cattivo, incazzato e stanco. sono uno che piscia benzina, scoreggia napalm e piazza un proiettile in culo a una pulce a 200 metri!".
siete pronti alla guerra? vediamo le divise e l'attrezzatura.... semplifichiamo: avete le scarpe da calcio, potete combattere!

Anonimo ha detto...

scecc ho troppa voglia di piantare qui il lavoro e partire per novazza.saranno solo due giorni, ma non vedo l'ora

Anonimo ha detto...

Auguri Viole!!!!Tanti auguri dal vevezuela!!!!!
Brembo ranger vaffanculo

Ciao a tutti BOBO

Anonimo ha detto...

novazza stiamo arrivando!!!