A soli 3 giorni di distanza dalla poco soddisfacente amichevole con i Brembo Rangers, il Bonate Sotto nella sfida infrasettimanale al Bonate Sopra mostra notevoli passi avanti nel cammino verso il campionato. Anche in questo caso il risultato finale (6-3 per i biancazzurri) non ha molto peso: conta di più aver visto una squadra reattiva, tonica e sempre pronta ad imbastire l’azione per cercare di arrivare in porta; con i Brembo s’era visto l’esatto contrario, specie nel secondo tempo. Stavolta invece i ragazzi dell’OSG, probabilmente grazie anche ad una certa freschezza dettata dai due giorni di riposo prima di quest’amichevole, hanno sempre cercato di fare la partita, respingendo le folate offensive di un buon Bonate Sopra, squadra che sicuramente darà del filo da torcere un po’ a tutti nel campionato che sta per iniziare. Come sabato scorso non era il caso di trovare uno o più giocatori che si fossero distinti rispetto agli altri, neanche stavolta ci sentiamo di farlo: segnaliamo solo che la squadra si è sempre trovata in vantaggio ed è stata raggiunta solo sul 2-2 a fine primo tempo ed infine citiamo le marcature di Ivan (3), Natali (2) e Julian. Ora un solo allenamento separa il Bonate dal via ufficiale alla stagione 2007-2008: giovedì rifinitura al “San Giorgio” e due giorni dopo “saremo dentro” un’altra volta col campionato “dilettanti a 7”…ma che bèl!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
Non c'entra niente con il post, ma guardate cosa ho trovato sul sito del CSI...la notizia relativa alla Supercoppa:
TROFEO POLENTA E BALU'
Giovedì 27 a Mazzoleni di Sant'Omobono, alle 20,30, si disputerà l'incontro valido per l'assegnazione del Trofeo Polenta & Balù. In campo l'Oratorio Casnigo, vincitore del Trofeo Bresciani a 7, e il Mazzoleni A, detentore del titolo provinciale dei dilettanti a 7.
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
la bastonata che avete rifilato ieri sera al bunàt sura per me vale molto di più di qualunque altro risultato.
ottimo il gioco di squadra, benissimo il palla a terra e farla girare, Ivan e Natali come sempre grandissimi, ma anche tutti gli altri sono stati bravi.
capitano racuperi sempre potenti; vitto(se ci prova ancora a saltare l'uomo nella sua area lo gambizzo!)bravo come sempre; Omar grande salvataggio al limite e ottima prestazione; Mapèl bravo ma dovrebbe provarla un po' più spesso dalla distanza; robertinho bella prestazione sia in difesa che in attacco; Leghi meglio in attacco che in difesa(dovrebbe tornare subito e non aspettare che parta l'azione avversaria), Testa bella prestazione ma io l'avrei fatto rientrare, ........... chi ghè amò?......
panz, eh panz, ma si bravo pure lui; e bravo anche al julian per il gol, se avesse scatenato la rissa avrei detto ottimo... scherzo nè...
oh, spero di non aver dimenticato nessuno.... cazzo mi viene il dubbio.... ma no che ci son tutti...
davvero, ieri sera è stata proprio bella: ho visto un bonate tonico, determinato, rapido nelle chiusure e nelle ripartenze... come avevo già detto la prestazione opaca di sabato era dovuta ad un pò di stanchezza: non dimentichiamo che la scorsa settimana è iniziata con il ritiro novazza, poi tre allenamenti intensi, specia quello di venerdì...era normale essere imballati. ieri sera, con le gambe a riposo abbimo fatto una partita di grande intensità, correndo per 60 minuti (non dimentichiamo che loro erano in 17 quindi con molto più cambi per restare freschi!) senza mai mollare. e soprattutto abbiamo giocato palla a terra!!! certo abbiamo incontrato un squadra che ci lasciava giocare e giocava, tutt'altra cosa che i brembo rangers...ma la voglia messa in campo è stata davvero tanta! e sono convinto che questo bonate sopra sarà protagonista in campionato: deve superare i problemi di sovrabbondanza di organico (17 elementi sono troppi da gestire!!!).... dai ragazzi che con questo spirito possiamo divertirci ancora: basta non abbassare mai la guardia!!!! DAI CON ME!!!!!!
avanti tutta alla conquista del trofeo polenta e balu'
Ma chi è "I love Marco Panseri"???!!!???
Comunque PANSERI SANTO SUBITO
grandi ragazzi, sì decisamente meglio di sabato... è stata una bella partita! avanti così, come ha scritto qualcuno, alla conquista della valle imagna!
per essere una serata veramente perfetta è mancato l'aperitivo del post derby a casa dell'ex zizou...
eh, si: ci è mancato l'ex di turno... sarà per quello che abbiamo vinto??? ma più che aperitivo,all'alba delle 23, ci sarebbe voluta una birretta rinfrescante! comunque shearer è stato seppellito da una difesa esagerata: il capitano e uno stizzitissimo mapèl, poi robertinho con grinta e rabbia e quando riusciva a liberarsi un grande vittorio ha fatto valere la legge del migliorportieredellultimotorneodicalcetto ed anche quello del migliorportieredelcampionato! grandi tutti!
ve l'avevo detto che se giocavamo palla a terra come sappiamo e dobbiamo fare,sarebbe stata tutta un'altra storia...e ieri per la gioia dei tifosi ma soprattutto per SOLOBONATESOTTO,ABBIAMO portato a casa una vittoria(che forse non conterà niente,ma che ci ha dimostrato che se vogliamo,possiamo)dettata anche da un bel gioco...vai bonate sotto,il roncola si avvicina
oh,ma a me oggi fan male le gambe...speriamo passi per sabato!!!
Il mal di gambe DEVE passare! E passerà...tutto è calcolato nel metodo "Panseri-Brembilla"...
-3 all'inizio "vero" della stagione...ancora più bbrrrrrr...
numero 10, per forza ti fanno male le gambe...ieri hai lottato, ruggito, spinto, chiuso, sfondato...come ai bei tempi del vero "re leone"....ti capisco, ma so che per sabato sarai di nuovo pronto a rifare la stessa partita da gladiatore! eh, le escursioni in montagna fanno miracoli!
Ieri è stato proprio un bell'allenamento per prendere il ritmo partita nelle gambe...è vero,ieri ho lottato, ruggito, spinto, chiuso, sfondato...come ai bei tempi,ma ad essere sincero a fine partita ne avevo ancora!!!speriamo di iniziare così anche il campionato!!!
Senza Tati siamo meno imballati
Posta un commento