Se la rotonda vittoria con il Trezzo aveva illuso che la formazione bonatese fosse sulla via della guarigione, la trasferta di Vaprio riporta tutti all'amara realtà, che è quella di un Bonate Sotto nettamente battuto dagli avversari e che rimedia la peggior sconfitta della stagione (6-1 il punteggio finale).
Vaprio più in palla fin dai primi minuti di gioco e che all'intervallo si trova in vantaggio di 3 gol mentre il Bonate ha effettuato un solo tiro nello specchio della porta. Nella ripresa i bonatesi creano qualcosa in più ma la sostanza non cambia, nonostante le diverse sostituzioni effettuate nel corso della partita. Da salvare? Poco o nulla... diciamo il gol di Mauro (al suo primo centro con questa maglia) e la prestazione generosa di un Luis indomito, forse l'unico dei suoi a strappare la sufficienza. Uno degli aspetti peggiori, al di là della sconfitta, è quello di vedere un Bonate che troppo spesso deve ricorrere al fallo (anzi, al fallaccio) per fermare degli avversari che vanno al doppio.
Non ci facciamo una bella figura, anzi stiamo iniziando a collezionarne un po' di queste figuracce e non ci resta che sperare che la serie non si allunghi troppo.
Nessun commento:
Posta un commento