Alla luce delle condizioni meteorologiche di questi giorni, del fatto che nessuna delle partite previste in valle nell’ultimo turno di campionato si è giocata e che attualmente a Fuipiano c’è circa mezzo metro (!) di neve, è stato concordato con il responsabile del Fuipiano Calcio di invertire le partite di andata e ritorno. Quindi sabato 11 dicembre alle 16.30 saranno i biancazzurri bonatesi ad ospitare i valdimagnini al “San Giorgio”, mentre il trasfertone dei nostri avrà luogo sabato 30 aprile 2011 (sperando che nel frattempo la neve si sia “dileguata”). Non cambia nulla, solo che il Bonate avrà più partite in casa nel girone di andata e un elevato numero di trasferte in quello di ritorno. Ma forse è meglio così, piuttosto che accumulare rinvii su rinvii (non dimentichiamo che la stagione fredda è solo agli inizi..). Dunque sabato il fischio d’inizio sarà alle 16.30 a Bonate, sempre che non si metta a nevicare seriamente anche da noi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ottimo direi...cosi si gioca sicuro anche sabato!!!dai ragazzi, dopo la vittoria nel derby ci mancano soltanto 2 partite per chiudere alla grande un'esaltante andata!!! contro il Fuipiano, in teoria, non dovremmo avere grossi problemi...è la partita con il Selino che mi preoccupa..loro stanno in una posizione della classifica poco nobile, ma non meritano di star li,è una squadra tosta molto tosta e i precedenti con loro sono sempre state partite combattute e poco facili!!!Solo 6 punti prima della pausa...IO CI CREDO!
Esatto Manuel: massima attenzione e concentrazione!!! Bene giocare subito: i recuperi non ci hanno mai portato bene e in più obbligano a una preparazione invernale non ottimale!!! DAI RAGAZZI, NOI CI CREDIAMO!!!!
stasera pizzata natalizia dopo l'allenamento?
...io ci sono...
Posta un commento