Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

Il blog ufficiale della squadra di calcio a 7 dell'ASD CDM Bonate Sotto

lunedì 25 ottobre 2010

DENTRO O FUORI: RIECCO IL BRESCIANI

A quasi un anno di distanza dall’ultima apparizione di coppa, torna per il Bonate l’atmosfera intensa e carica di pathos del Trofeo Bresciani, la competizione da “dentro o fuori” del calcio a 7 bergamasco. I biancazzurri, avendo saltato il turno preliminare, partono dai trentaduesimi di finale e saranno in campo per 2 volte nell’arco di 7 giorni, più ovviamente la partita del sabato, un vero e proprio “tour de force”, insomma. L’avversario sarà la formazione dell’Oratorio Calusco, una squadra mai affrontata in passato dai biancazzurri e di cui non si sa quasi nulla, se non che probabilmente milita nei gironi dell’infrasettimanale. Partita d’andata giovedì 28/10 alle 21 in riva all’Adda, ritorno mercoledì 3 novembre al “San Giorgio”, sempre alle ore 21. L’obiettivo per i bonatesi? Fare del proprio meglio, cercando possibilmente di passare il turno, cosa non sempre facile dato che molto spesso nel Bresciani ci si trova davanti ad avversari di categorie superiori. Nonostante ciò, i biancazzurri hanno dimostrato più volte in passato di potersela giocare con formazioni assai più quotate, contro ogni pronostico, talvolta eliminando dei veri e propri squadroni e talvolta dando del filo da torcere fino all’ultimo a coloro che poi hanno chiuso la doppia sfida avendo realizzato un gol in più dei nostri. Appuntamento dunque a giovedì, quando sapremo se i leoni torneranno a ruggire nell’arena…

3 commenti:

Manuel 17 ha detto...

Le infinite emozioni che abbiamo vissuto nelle nostre poche apparizioni in questo torneo,sono sempre un piacevole ricordo...notti magiche bonatesi,trasferte insidiose in territori ostili contro squadroni del gruppo A...soddisfazioni e delusioni all'insegna di un Bonate che in questo torneo sà tirar fuori il meglio di se!!!quindi espugnamo calusco Cazzo!!!


Prima dobbiamo credere di poter vincere, poi dobbiamo volerlo fino in fondo, dopodichè non ci resta che combattere.
La vittoria non è tutto. E’ l’unica cosa.

Seba ha detto...

Nel Bresciani bisogna sempre scendere in campo pensando di poter dare il 100%. Ma secondo me a volte abbiamo dato anche il 101%!

Giovedì sara durissima, ma so anche che, messo spalle al muro da una grande squadra, il Bonate da il meglio di sè (come dici tu Manuel..).. Rispetto per l'avversario e fiducia nei propri mezzi!!

Seba ha detto...

Come molti già sanno, le 2 partite del Bresciani vengono invertite causa indisponibilità del campo di Calusco domani sera.

Quindi l'andata sarà domani alle 21 al San Giorgio di Bonate (ritrovo ore 20.15 puntuali!!!) e il ritorno mercoledì 3/11 sempre alle 21 a Calusco

Per qualsiasi dubbio/problema, chiedete al sottoscritto