Sms scritto dal nostro Re Leone Manuel Natali che domattina sarà dimesso dall'ospedale: vuole essere con noi in questo inizio di stagione....ecco cosa scrive:
"Per citare Cesare Prandelli...E' ORA DI VINCERE! Voglio un Bonate spericolato. Un Bonate alla vasco rossi per intenderci. Voglio vedere meno rispetto tra di noi, durante gli allenamenti e durante le partite. Lo spirito di squadra si forgia anche con i rimproveri, con le urla e con i richiami. A volte invece abbiamo paura di pestare i piedi al compagno e questo atteggiamento va superato. Ora ognuno di noi deve far emergere la propria personalità. L'obbiettivo è quello di sempre: divertirsi e puntare a conquistare il risultato attraverso il gioco!"
...mi sembrava il caso di farne un post...
8 commenti:
Bella Manuel! Il problema non è se io pesto i piedi al compagno, ma se gente tipo Omar o Puma li pestano a me... i ma schiezza!!!
...ma se io e Puma siamo due fuscelli...ahahahahhahaha
Parla per tè... sfigat!!
p.s. e poi te non sei fuscello, sei SILHOUETTE OMAR
Grazie per gli auguri!.. cmq la foto è imbarazzante perchè raffigura l'accappatoio prima dell'elaborazione di qualche settimana fa... adesso è tutto un altro accappatoio, con giunte Badoglio e marmitta Polini
Auguri Seb(r)a!!!
auguri seba!!!
auguri seba!
dov'è la foto?
aaaaaa, ma era ieri il compleanno...
Posta un commento