Ci si era lasciati esattamente un anno fa, con lo stupore di chi non s’aspettava che un giocatore che aveva dato tanto alla squadra potesse lasciare il gruppo quando nessuno l’avrebbe immaginato. Ora, a distanza di 12 mesi, la situazione cambia di nuovo: il figliol prodigo Andrea Leghi torna al Bonate Sotto dilettanti a 7! Aveva lasciato di fronte a prospettive lavorative che poi in realtà non sono andate in porto, timida un anno dopo è stata la sua richiesta di poter rientrare in squadra nel caso in cui le condizioni lo consentissero. In genere i “ritorni” lasciano sempre un po’ di perplessità, nel caso di Leghi in realtà sono bastate pochi sguardi e una manciata di parole per intendersi; le tre stagioni vissute in squadra dal 2005 al 2008 parlano per lui e ci raccontano di 68 presenze ufficiali condite da 41 gol, alcuni pesantissimi, ma anche di partite giocate col coltello fra i denti dal primo all’ultimo minuto (quando il venerdì andava a letto alle 23, chiaramente), numeri e qualità che hanno fatto di lui il principale pupillo del Guardalinee. Durante l’ultima stagione la squadra è stata bravissima nel non dare a vedere di aver perso per strada un giocatore importante, una pedina che non era facile sostituire. Questo per dire che, con il rientro di un Leghi che sgomma sulla fascia, le prospettive per il Bonate Sotto potrebbero essere ancora più rosee. Poi, come sempre, spetterà ai diretti interessati il compito di riuscire ad esprimere sul campo tutte le proprie potenzialità… BENTORNATO LEGHI E AVANTI BONATE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
bentornato Leghi!!! l'importante è che eviti di scendere in campo così tozzifan.....
No no... prima o poi verrà la partita in cui scenderemo in campo tutti tozzifan! Ghet present che scena?!!? Sarebbe ultra-peleto!
grande leghi!!!!sò pròpe cuntet!!!!mi mancavano proprio i tuoi prosecchi...Bentornato...vado ad aggiornare l'altro blog...puuuuuuuuuuttttanaaaa!!!!
Con il ritorno di Leghi nn ci sono alibi.....
dovete puntare al titolo.....
Le sue scorribande sulla fascia sono mancate parecchio quest anno..
Grande ritorno per una stagione da protagonisti...
in bocca al luro ragazzi..
e i calipso boys si riuniscono...meno male!!!
Posta un commento