Come già successo nella passata stagione calcistica, anche quest’anno il Bonate Sotto dilettanti a 7 parteciperà al torneo serale organizzato dall’Oratorio San Giuseppe di Dalmine; la voglia di “allungare” un pochino la stagione e di passare qualche serata ancora all’insegna del calcio a 7 prima che scoppi l’estate sta alla base della decisione di ripetere quest’esperienza. Per usare una metafora, diciamo che dopo la grande abbuffata di partite di questo 2008-2009 fra campionato e Bresciani, non si sente ancora il bisogno di alzarsi da tavola, anzi un bel dessert è quello che ci vuole; dopodiché calerà il sipario e verrà il momento di pensare al futuro. Il torneo (che quest’anno si svolgerà su un nuovissimo campo sintetico sorto sulle rovine di quello precedente) inizierà ufficialmente martedì 5 maggio per poi concludersi con la finalissima di domenica 24 maggio, data da non segnare sul calendario perché probabilmente saremo già stati eliminati da un pezzo (…che ottimismo!!)... Piuttosto segniamoci la finalissima del Bresciani che si terrà giovedì 14 maggio a Dossena fra Polisportiva Mazzoleni e Selino Alto, quella sì che è una data importante!! Ma torniamo a noi: pochi minuti fa si sono svolti i sorteggi in quel di Dalmine e la nostra squadra è finita nel Girone C, un raggruppamento non facile vista la presenza di due “big” del calcio europeo, ovvero Ajax e Manchester United, fortunatamente però che c’è anche l’Auto Bar Dalmen a non farci sentire troppo a disagio. I biancazzurri saranno di scena venerdì 8, martedì 12 e sabato 16, con calcio d’inizio sempre alle 20.45; si qualificano ai quarti di finale le prime due classificate ma, vista la presenza nel girone dei due squadroni di cui sopra, è forse meglio non farsi troppe illusioni, comunque non si sa mai!! Non ci resta che attendere l’inizio di questa competizione che vedrà il Bonate impegnato nelle ultime partite della stagione, prima però c’è un altra sfida da affrontare con la testa e le gambe giuste: sotto col Bedulita!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ora che sono uscite le date del torneo è MOLTO PROBABILE (salvo qualificazione alle semifinali), che sabato 23/5 non avremo altri impegni...per cui direi che l'idea di utilizzare questa giornata come chiusura della stagione potrebbe andare bene.
S'era parlato di fare qualcosa insieme ai Compagni di Merende: PARTITELLA POMERIDIANA + COSTINATA.
Se va bene a tutti (CDM compresi)si tratta solo di tirarsi insieme!!
Un'altra cosa: vista la disposizione delle ultime partite della stagione (Bedulita + torneo) non credo riusciremo a fare degli allenamenti...ne parlerò con gli allenatori e poi vediamo!
Se la costinata si dovesse fare il 23 Maggio sarebbe meglio sapere entro MARTEDI 12 in quanti siamo(sia della SQUADRA, sia dei CDM sia del KBST)in modo da organizzarci e vedere quanta roba c'è da comprare! Ognuno dovrà versare in anticipo ENTRO SABATO 16 una quota che potrebbe aggirarsi tra i 10 e i 15 euro. Cominciate a far girare la voce!
apro un post sul blog dei cdm per far girare la notizia ed avere conferme.
Comunque "Partitella" sto cazzo, trattasi di scontro all'ultimo sangue del tipo "ne resterà soltanto uno"! hahaha. Speriamo di non avere la partita del torneo di pontirolo proprio sabato 23.
P.S. come saprete il bule non potrà scendere in campo, quindi per garantire il numero necessario al corretto svolgimento della partita, siamo costretti a scendere ancora una volta sul mercato... pensavamo, anche per finire la serata al meglio, a Carrozieri... hahaha ma ci costa troppo... quindi chiederemo a chi nel passato ha vestito la maglia dei CDM.
...a meno che vogliamo giocare sul campo a 5.....
Posta un commento