Primo allenamento del 2009 per i biancazzurri del Bonate Sotto che, dopo aver annullato la seduta dello scorso giovedì sostituendola con una serata a base di spumante e panettone, si sono ritrovati ieri pomeriggio in vista della ripresa del campionato, distante solo due settimane. Pur senza i due allenatori ma non privo della grappa del guardalinee, il Bonate non ha calcato il terreno innevato (anzi, ghiacciato) del “San Giorgio”, preferendo invece una sana corsa per le vie del paese (rigorosamente con scarpe da tennis, anzi… scarpe della ginnastica!), giusto per sciogliere le gambe incriccate dalla sosta natalizia e soprattutto per smaltire certe panze cresciute a dismisura negli ultimi tempi (almeno così si mormora…). Fra due ali di folla che incitavano i nostri beniamini, Panz e soci hanno effettuato un doppio giro “Via Cellini-Via Villa-Via Roma” inframezzato da un po’ di stretching; infine, la ciliegina sulla torta, ovvero tour al Parco Brembo che ha reso la sgambata degna di quelli della Flynet, per la gioia di coloro che non erano ancora sudati e per l’incredulità di chi esclamava: “Ma sì drè a schersà?!?”. Nessuna vittima comunque (è bene specificare che l’Omarone era rimasto ai box per una rara forma influenzale denominata “febbre del Vajont”), anzi diremmo quasi che il gruppo ci è sembrato tonico. Foto di gruppo al Torio e poi doccia per tutti non prima di un altro mix “panettone + spumante + birra” , quello che ci voleva per recuperare quanto smaltito durante l’oretta di corsa di questo sabato pomeriggio. Si tornerà a lavorare martedì e probabilmente non sull’asfalto ma sulla sabbia del “San Giorgio”, visto che una ruspa dovrebbe fare piazza pulita del ghiaccio nei prossimi giorni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
ciao ragazzi...mi fa piacere vedervi sdraiati nella neve con la birra! BRAVI BRAVI...vedremo martedi!!!
scherzo dai...piuttosto come è andata? dolori?
quelli l iavrai tu martedi dopo la doccia
visca
quanti voti per "la pancia dell'Ivan" AHAHAHHAHAHAHHAH (risata)
Non vedo l'ora di fare la doccia martedi! AHAHAHAHAHHAHAH (urla di dolore)
eh, si: vedo che la panza di Ivan spopola sul sondaggio... ragazzi, ho visto il campo ed in effetti è stato ripulito... rimane solo una mega lastra di ghiaccio su tutto il "manto sabbioso"... ivan e mapo dovrete dar fondo alle vostre scorte di gas per farlo sciogliere!!!
Esatto, lo volevo scrivere io...
Non so se il sole di domani basterà a sciogliere quel ghiaccio e, anche se così fosse, può essere che andrà riformandosi verso sera.
Portiamo ancora le SCARPE DA TENNIS, che poi decideremo il da farsi al momento
entusiasmo per l'allenamento di stasera scecc!!! dobbiamo cominciare a pensare al derby e al bresciani!!! PENSATE POSITIVO (per altre informazioni http://scuoladicalciodelbonatesottoa7.blogspot.com/ )
lasciate Stare la mia
PANCIA BASTARDI.......
ivan
Tranquillo I, il pacco del Panz sta rimontando...
Stasera allenamento cinematografico: L'ERA GLACIALE, HELLBOY e...SEICENTO!
HellBoy!!!! AHAHAHAHAHA
UNA PARTE LA PUò PRENDERE ANCHE IL MAIALO SETOLOSO....SELVAGGIO DETTO ANCHE CINGHIALO DEL FILM ATTILA
VISCA
Nemmeno la versione sfigata di Diabolik sfigurerebbe....nè Visca?!?!?
La cuffietta sì sì sì
stasera ritorna il roby...bello abbronzato! e dato che gli ho detto che non abbiamo corso per ninte tenetevi pronti!!!!
scarpe del PALLONE stasera ?
oh infradito?
il piu magro della squadra !!
Scarpe di ogni tipo! GINNASTICA e PALLONE!
prodigy scecc....pensate al video dei prodigy!
GGGGOOOOOLLLLL
UUUUAAAAAAHHH
UUUUOOOOOOHHH
GGGGOOOOOLLLL
pans mi sento: platoon
Posta un commento