Il rinvio per neve della decima giornata di campionato ha lasciato l’amaro in bocca a molti, ma c’è anche chi è riuscito a sconfiggere tale amarezza sedendosi a tavola e gustando diverse prelibatezze accompagnate da un rosso assai pestone. L’attesa per il derby del Badalocc era molta da ambo le parti, sia per quanto riguarda le squadre che le tifoserie, tuttavia ci si è dovuti rassegnare ad un “nulla di fatto” a seguito della decisione del CSI di Bergamo di sospendere tutti i campionati provinciali a causa della nevicata di venerdì e probabilmente anche conoscendo le poco ottimistiche previsioni per sabato. Solo allenamento dunque per i biancazzurri, che in serata sono usciti a cena in compagnia del Kollettivo, autentico promotore della "mangiata" e convinto a non rinunciare all’appuntamento nonostante il rinvio della Partita con la P maiuscola, ovvero la sfida con la capolista Bonate Sopra. Con presenti all’evento pure i Compagni di Merende, c’erano tutti i presupposti per il classico degenero, e così è stato, come da programma presentato in anteprima sabato mattina sul blog del Kollettivo. Cori per i presenti e per gli assenti (nonostante il divieto ed i ripetuti richiami…), tovaglioli svolazzanti, luci che andavano e venivano, ecc…Insomma la classica serata mattacchiona quando squadra e tifosi escono a cena insieme. Dopo Ca’ Contaglio, il cortile dell’oratorio, l'Agriturismo San Fermo e la Cascina, ci siamo giocati anche la possibilità di ritornare alla Ca’ Noa…qualcuno conosce qualche altro posto per il prossimo cenone?!?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
GRANDE SERATA SCE'CC!!!!
LA PROSSIMA VOLTA TORNIAMO ANCORA LI'!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
NON VORREI SENTISSERO LA NOSTRA MANCANZA...
che tristezza questo lunedi mattina!! non leggere i post della partita mi abbatte moralmente!
per sabato volevo fare un ringraziamnto a tutti ma in particolare a Visca ( e non so chi) per la "schisada de genitali" e i "ditc nel bus del cul" con bocca tappata e respirazione limitata!
è stato emozionante!!!
E SOLO L'INIZIO........PER IL GRANE EVENTO CHE TI VERRA' PARTECIPE....SOTTO LA DOCCIA DELLO SPOGLIATOIO
VISCA
Dal comunicato di questa settimana, sul sito del CSI:
Le gare di calcio a 7 e a 11 rinviate sabato 29 e domenica 30 novembre saranno recuperate sabato 24 e domenica 25 gennaio 2009, prima dell’inizio del girone di ritorno.
"Azzardo che la 10a giornata potrebbe essere recuperata sabato 24/1 (è solo una mia previsione comunque, niente di ufficiale...)
Non sarebbe male come ripresa dopo la pausa invernale|" SEI PELETO SEBA!
Posta un commento