Post ultrarapido per descrivere umori e sensazioni in vista dell’ormai vicinissimo ritiro precampionato di Novazza. Ebbene sì, mancano infatti pochissime ore per quello che è uno degli eventi più attesi della stagione, forse alla pari dei match di campionato più sentiti: giunto ormai all’edizione n°5, il ritiro del Bonate a 7 in quel di Ca’ Rosei è sempre sinonimo di aggregazione, divertimento, entusiasmo, sudore, fatica e addirittura…degenero!! Dalle corse in salita fino ai lauti pasti preparati dalla Pasquina, dalle partitelle sul campo alle sfide alla playstation, dallo stretching sull’erba alle grasse risate nel cuore della notte. Novazza è tutto questo e anche di più, Novazza è un qualcosa che quando finirà, domenica pomeriggio, ti lascerà l’amaro in bocca, perché un’altra giornata su là, a Ca’ Rosei, te la saresti fatta volentieri. E allora godiamoci questo ritiro ad una settimana esatta dall’inizio del campionato, un ritiro che si preannuncia indimenticabile come sempre grazie anche alla presenza (per il secondo anno consecutivo) della squadra di calcio a 5 dei Compagni di Merende, con cui i nostri si dividono qualche giocatore e con cui potrebbe essere siglato il tanto chiacchierato gemellaggio. E poi, domani, a rendere ulteriormente movimentata la vita di questo ridente paesino della Val Seriana, arriverà pure il Kollettivo a far visita ai propri beniamini e a farsi qualche risata in compagnia della squadra. Tutto pronto quindi, sale l’adrenalina e s’insinua nella mente la solita parolina che da un anno a questa parte ci tormenta….AGGIOTAGGGGIOOOO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
scecc!il seba è partito con NINO e PASQUINA e una sua nipote(chi cazzo sarà mai?)alla volta di Novazza!
mi raccomando puntuali 18.30....e ricoratevi la borsa del Seba!!!
ci si vede domani mattina!!!
ehi, vicemister, ma tu a che ora parti??? che nel caso an va sö 'nsèma..
mia cò la stèsa machina nè, nel senso che an parte 'nsèma perchè la strada me la sa regorde mia pròpe tàt bè...
Bella la foto Seba. Cmq si scrive pleistescion! Pronti VVVVVia! Al ritrovo devo dare una cosa ai conducenti delle auto. A dopo ragazzi.
giovani, ritrovo alle 18.30 vuol dire partenza per le 19.00??? io potrei tardare un pochino...qualcuno mi aspetta? non è un problema guidare e la ficus è a disposizione!!! basta solo che evitate di farmi fare la strada da solo... seba mi ha chiamato adesso ricordandomi di ricordarvi di non dimenticare (notare lo scioglilingua) le sue cose in segreteria!!! a dopo!
parto domani alle 8, devo portare su i palloni e i cinesini! voi a che ora partite? io però non mi ricordo tanto bene la strada...infatti mi sto informando su gugol maps!
beh, tu a quanto ne so io va su col viole... noi arriviamo dopo, pensavo di partire 9:30-10:00...
dai omar desdes fò! non è che siamo qui a pettinare le bambole... le gonfiamo!
papo, non dipende da me....odio dover aspettare i tempi degli altri! ma stavolta, me tocca!
sono nato all'IKEA e mi monterei anche da solo,ma preferico farmi montare da un omarone in forma...
osti mi scappa la cacca!
ragazzi, spumè questa novazza! sabato mattina ero perfetta!!!
Posta un commento