Ieri sera ha avuto inizio ufficialmente la XXIV edizione del Torneo di Calcio a 5 dell’Oratorio San Giorgio, un’edizione dipinta anche quest’anno di biancazzurro, i colori del Bonate Sotto dilettanti a 7 i cui giocatori ed allenatori sono impegnati a vario titolo nel Torneo che anima l’estate bonatese. Basta vedere che l’organizzazione della manifestazione è completamente a carico di gente che opera nello staff dei “dilettanti a 7”, dal vice-allenatore alla dirigenza, dal guardalinee al “theista”… Ma non solo: sono soprattutto le squadre ad essere dipinte di biancazzurro, i beniamini del Kollettivo infatti sono disseminati in diverse compagini che partecipano al Calcetto: come ormai da moltissimi anni, Julian non ha rinunciato a schierare l’Edilcrotti, portando con sé Vittorio (miglior portiere della scorsa edizione), Gozzi, Ricky e addirittura Mister Roby Panseri a coordinare le operazioni dalla panchina. Non è stato da meno il solito Natali con i suoi Vitoscinniti, che vantano Omarone naturalmente fra i pali. I Compagni di Merende possono contare per la prima volta in questa competizione sul talento di Ivan (che è un po’ il vagabondo del Torneo, visto che ha cambiato squadra 4 volte negli ultimi 4 anni!!!), con l’irrinunciabile Robertino in mezzo al campo. Anche Leghi e Mapo non potuto fare a meno di riproporre il loro team (Motoclub Bonate), conquistando i primi 3 punti nella partita inaugurale. Infine il Capitano ripresenta la squadra vincitrice di 3 anni fa, cambiando nome per l’ennesima volta (quest'anno tocca ad Issimo). Già che ci siamo ricordiamo anche i Trumber di uno dei più scatenati tifosi del Kollettivo, il buon Zizzania che da molti anni è protagonista fisso al Calcetto. Insomma, è finita la stagione del Bonate a 7 ma è iniziata quella dei tornei estivi e nell’arena ci sono sempre loro: i biancazzurri. E che vinca il migliore!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
21 commenti:
piazzo il primo commento per il puro gusto di farlo... qualsiasi maglia indosseremo, di qualsiasi colore, per il miglior tragurdo possibile, ma sempre e solo con il Bonate nel cuore!
Che poeta!!!
che lacrime n°12...
scecc avete visto che bella la foto??? e pensare che mentre la facevo sentivo "a che foto di merda che fa"
Peleta la foto, caro il mio Pluto...
Te, a proposito: se stasera non ci sei, devo portare la mia fotocamera?!?!?!
ORA E SEMPRE CANGELLI PRESIDENTE
è vero, ma se vuoi posso portarla io! tanto sono li all'oratorio!
CANGELLI CANGELLI......
più cangelli e meno tornelli
...la porto comunque, dopo 'nvèt...
Mitico Canggg!! E ancor più mitici i suoi obiettivi per l'estate!
Stasera in campo l'Edilcrotti:
Uelbi (Gozzi) vs Molby
ah ah ah ah
noooo Plutoooo, ti perdi il Molby...
salutami mooooooolby!ti prego fagli i video che li mettiamo su iutub!magari quando il giulio segna può urlare "moooolby"!!!
ahahahah
Se metto il video di Molby su iutub ho finito di vivere...mi mangerebbe...è spietato con i compagni, figuriamoci con me...altro che Murignio!!
Comunque non vedo l'ora di godermi lo spettacolo di Big Molby questa sera!!!
bisognerà dire a rocco di aggiornare la numerazione del torneo di calcetto sul sito dell'osg, c'è scritto XXIII! ma la pertita di ieri dell'edil tironi quanto è finita?
4-3, se non ho fatto casini ti ho inviato una mail di correzione alla tua!
Ieri sera tripletta per Julian e applausi scroscianti per Gozzi!
Molby un po' al di sotto delle aspettative, ma comunque degno della sua fama.
E stasera tocca al n°10 e a Bud Spencer!
seba oggi non mando la mail a rocco perchè è in ospedale perchè viene operato al ginocchio, quindi tornerà a casa fra qualche giorno!
E va bè mandagliela lo stesso che poi la legge quando torna....o no?!?!? Se no poi rischia di "perdersi dei pezzi"...
ta ghet resu!
Complimenti alla squadra del n°10 che ieri sera ha portato a casa una bella vittoria, assicurandosi i 3 punti già nel 1°tempo e nonostante i ripetuti tentativi del numerodudes di riaprire la partita...ah ah ah ah!!!!!
Grazie seba...ieri eravamo un po tesi per l'esordio(soprattutto il n°12-n°1 VitoScinniti,come lui ha ammesso) ma la campagnia acquisti di quest'anno mi ha dato ragione,5 gol su 6 portano la firma dei nuovo innesti...speriamo di migliorarci di partita in partita! comunque i loro n°7 e 2 giocavano veramente bene,si sono rinforzati mica male rispetto agli altri anni..andranno avanti!forza VitoScinniti,ma con al primo posto nel cuore IL Bonate!
...vedremo cosa combina stasera il CapitanISSIMO...
altISSIMO purISSIMO scialuppISSIMO!!!!
come sono andate le patite ieri sera???
I Ringhio hanno vinto 7-3 o 7-2 sui colesteroli, mentre i Trumber credo abbiano battuto gli Issimo, io ho visto solo uno spezzone di partita ed erano 5-1 per Sala & c.
Posta un commento