Al Bonate Sotto, che conquista un graditissimo terzo posto, positiva conferma dopo la piazza d’onore della scorsa stagione. Alla Roncola, che si è laureata vincitrice del girone, meritandosi così il salto di categoria in vista del prossimo campionato. Al Bonate Sopra, che ne è stato degno sfidante sino all’ultima giornata. Al Kollettivo Bonate Sotto, che per tutto l’arco del campionato ha seguito e supportato le gesta dei giocatori biancazzurri, festeggiandoli sempre e comunque. Giocatori biancazzurri che dopo il 6-2 inflitto al Capizzone nell’ultima giornata sanno d’aver disputato un altro campionato al massimo delle proprie possibilità; ci può stare qualche piccolo rimpianto per singoli episodi, ma è anche palese la consapevolezza che non si poteva chiedere di più a questa squadra. Complimenti a tutti i giocatori e allo staff intero, per l’impegno e l’entusiasmo che hanno permesso di raggiungere certi risultati. Complimenti a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Il post completo della partita e la Gazzella li farò nei prossimi giorni...purtroppo il tempo è tiranno...
mi unisco ai complimenti di Seba: grandi tutti! grazie a tutti per aver mantenuto alti i sogni per tutta la stagione! grazie perchè ogni momento è stato vissuto intensamente e l'impegno, la volontà e la determinazione di tutti ha saputo fare grande questa squadra! sempre e solo Bonate Sotto
Grazie ragazzi! è stato un bell'anno anche se sinceramente vedevo già il passaggio del girone! ho volato alto!!complimenti a tutti!!!
ah...ringrazio tutti per la doccia di sabato! certi momenti sono indimenticabili!!!
io dopo l'esperienza dell'anno scorso(BASTARDI!!!) me ne sono rimasto bello lontano dallo spogliatoio...
comunque GRANDI!!!!!
e adesso sotto col torneo serale!!!
Chiedo scusa per non aver ancora scritto il post della partita. Purtroppo non ho ancora avuto il tempo nemmeno di iniziare la Gazzella...Cercherò di rimediare non appena mi sarà possibile, sperando di non fare la fine delle pagelle dell'ultima giornata dell'anno scorso (che non furono mai finite)...Si vede che l'ultima giornata è stregata!
Sul sito del CSI c'è la classifica finale del girone, anche se in realtà manca il risultato di una partita (del Grey Horse).
Il nostro 3° posto comunque è SUPER-SOLITARIO, visto che:
- Albenza-Grey Horse 13-1 (??!!??)
- Corna Imagna-Albenza 9-4
Posta un commento