Evidentemente non gli basta aver vinto la classifica dei giocatori più presenti durante la scorsa stagione ed essersi piazzato secondo due anni fa. Quest’anno il Vitto vuole proprio “asfaltare” tutti…Se non avete capito a cosa ci riferiamo, ve lo spieghiamo subito: la stagione 2007/2008 del Bonate Sotto dilettanti a 7 è iniziata lo scorso 3 settembre, quasi 4 mesi fa, e da quel giorno i biancazzurri sono stati impegnati per ben 51 volte, suddivise fra allenamenti, ritiro precampionato, amichevoli, partite ufficiali; ebbene, il Vitto è l’unico a non aver mai saltato solo uno di questi impegni. Grande prova per lui: mai un’assenza, mai una volta che abbia preferito il divano al campo d’allenamento, mai un acciacco che lo costringesse ad alzare bandiera bianca, mai una volta che sia rimasto a casa a studiare per l’esame del giorno dopo; solo il “fregiùr” si è accanito qualche volta su di lui, ma il portierone non ha battuto ciglio. Senza nulla togliere ai compagni (ci mancherebbe, ognuno da qual che può), ci sembra giusto tributare attraverso queste poche righe i meritati complimenti al Vitto per l’incredibile filotto di presenze; non si tratta solo di numeri e statistiche, un filotto del genere significa soprattutto impegno, serietà e attaccamento fuori dal comune. E i risultati di tutto ciò si vedono poi al sabato, tanto che a volte arriva puntuale la domanda: “Ma che portiere avete?”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
VITTORIO PARAAAAAA
CHE NOI TIRIAMOOOOOOO
O-O-OOO-OOO-OOO-OOO-OOOOOOOOOOO
GRANDE VITTO!!!!!!!!
brao vitonno!!! come te non c'è nessssuunno!!!
PARA TODA LA VIDA----VITONNO!!!
complimentoni alla foto in diagonale del puma
bravo Vittorio! fin'ora mai una assenza...e che cazzo ti viene in mente di saltare la prima di ritorno? specifico che anche quando giocavo io gli avversari dicevano "ma che portiere avete", ma non in quel senso.... grande davvero Vitto: tenere il suo passo in quanto a presenza è davvero dura....e al sabato tiene spesso le braghe della difesa, salvando spesso i tre punti!!! mi-ti-co!
ONORE AL MERITO..
grande Vitto..
Oh scecc...ho finito di spulciare le foto in vista di mercoledì. Ne ho selezionate 1076...tantine nè???!!???
Volendo potrei toglierne altre, il problema è che ne ho già levate più del doppio...mi sono messo a contare il totale delle foto in mano mia e sapete quante sono?!? 3011!!! TREMILAUNDICI !!!!
Ovviamente solo di quest'anno...
Detto questo si accettano proposte o suggerimenti sul numero di foto da proiettare mercoledì...
GRANDE VITTOOOOO (come su tuuuuuuuuuttte le tue parate) , complimenti!!!!
seba, per me potevamo vederne direttamente tremila..........no scherzo, però sul MIILLE vanno bene, alla fine se la prima cernita ha dato questo esito credo che ogni foto dateselezionata voglia dire qualcosa, e deve essere vista!!!!
le foto dell'anno scorso erano 950 giusto?riesci a proiettarne 800 e mettere 4 secondi per ogni foto(=54 minuti circa) se no possono stancare dopo un po'
mmm... grande pluto....questa logistica temporale l'avevo un po svampata.....
primo sabato senza di voi in campo scècc, andrò in astinenza!!!!
HANNO DETTO:
Robi:"questa logistica temporale l'avevo un po' svampata"
Il tempo che intercorre fra 2 foto dipende forse dal pc (che è quello di Omarone), ma già così dovrebbe essere sui 4-5 secondi e secondo me va bene, non è troppo ma neanche troppo poco.
Mi rendo conto invece che 1076 foto sono troppe!!! Però a pensare che siamo partiti da 3011...
Ne taglierò altre, magari da Novazza o dalle partite con più foto, mi impegno ad arrivare a 1000, ma più sotto giuro che è difficile! Tante non si possono non mettere!!!
...ho ripassato le foto al setaccio, arrivando a 1030...
1030 foto * 5 secondi a foto = 85 minuti = 1 ora e 25 minuti...troppo?!? Mi sa di sì, ostrega!!!!!!!!!
ma va bene seba, chissenefega, vuol dire chequelle sono proprio belle, e quindi a tutti piaceranno e nessuno si stancherà!!!
Posta un commento